View Full Version : [BA + s.s]Smembramento toshiba a300
come da titolo smembro toshiba a300 per conto terzi:
I pezzi disponibili sono:
-cpu intel p8400 2,24 mhz 1066 fsb-->99 euro—>90 EURO
-Pannello lcd con bad pixel in posizione supero-laterale dx che non funziona a giorni alterni 15"-->59 euro
-Hdd toshiba 320 gb 5400 rpm sataII-->35 euro—>30 euro
-ram sodimm ddr2 800 mhz samsung 2x2gb-->45 euro entrambi—>40 euro
-intel wifi mini pci 4965bgn—>15 euro
-drive ottico blu ray—>25 euro
attenzione, vendita per conto terzi, contattate in pvt e vi metto in contatto con il venditore, precedenza ad acquisti multipli, spedizione e vendita previa prenotazione a piazzamento di tutti i pezzi.
marca e modello ( e condizioni) dell'hd?
cosa in attesa dell'informazione ( anche se il prezzo di partenza mi sembra alto per un 5400)
edit link sbagliato . sorry
INNANZITUTTO i commenti sui prezzi COME AL SOLITO sono graditi in pvt, poi al massimo se la risposta non soddisfa o l'adeguamento non c'è, ALLORA puoi pensare di scriverlo sul 3d
SECONDO se tu NON CONOSCI LA DIFFERENZA TRA UN 3,5 POLLICI E UN 2,5 POLLICI ALLORA E' PROPRIO ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE UN BEL QUIZ DI INFORMATICA PRIMA DI PERMETTERE L'ISCRIZIONE AL FORO!!!
Ovviamente la mia è una battuta :D :D :D , resta però il fatto che il prezzo è + che adeguato.
vabbè una svista a quell'ora può capitare.....
marca e modello dell'hd?
hai pvt con un altro link......
e comunque
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_hard_disk_2.5_320gb_sata.aspx
vedo che proprio non ci capiamo quando ti dico COMMENTI AI PREZZI IN PVT SENZA INQUINARE IL TREAD...eppure non mi sembra COSI' DIFFICILE
L'HD è un TOSHIBA 5400, sta bene attento a cercarlo SATAII e non SATA
TI RIBADISCO DI SMETTERE DI SPORCARE IL 3D
up—>prezzi ribassati
Ne approfitto per dire: richieste adeguamento prezzi ben accette ma in privato edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.