PDA

View Full Version : Consiglio vecchi giochi XBOX360

FirstDance
06-04-2011, 14:02
Sto cercando di recuperare alcuni giochi più o meno vecchi che hanno fatto la storia della XBOX360.
Attualmente mi sono soffermato su due titoli in particolare: FEAR e Condemned.
Per entrambi c'é stato un sequel.
Per il momento avrei intenzione di prendere due giochi: l'1 o il 2 di fear e l'1 o il 2 di condemned.
Qualcuno saprebbe consigliarmi su questi due giochi quale è meglio prendere e perché?
Partiamo dal presupposto che non so se completerò mai la serie di questi due giochi.
Grazie in anticipo.

ps.: visto che ci sono, Wolfenstein e halflife2 è il caso di considerarli?

msg_emanuele
07-04-2011, 14:04
Fear prendili e considera che si tratta di una storia, per cui sarebbe meglio giocare in ordine: il primo e poi il secondo, per la'ltro non lo conosco, per cui non posso consigliarti, cmq se fossi in te prenderei anche tutta la serie di call of duty, veramente notevole di halo altro gran gioco.

Spero di esserti stato utile.
Ema

BioMech07
07-04-2011, 15:03
condemned mi è piaciuto tantissimo, specialmente il 2 quindi te lo straconsiglio

poi se lo trovi prenditi brother in arms hell's highway, molto bello

half life 2 SI

wolfstein....mhm boh..per 5€ forse

FirstDance
08-04-2011, 15:44
grazie per i vostri buoni consigli.

Dural
08-04-2011, 16:20
Se come sembra che t'interessano i giochi horror/survival, io cercherei il primo Dead Space, che anche se non vecchissimo, dovresti riuscire cmq a trovare in giro a buon prezzo ed è assolutamente ottimo nel suo genere.

FirstDance
08-04-2011, 16:30
Se come sembra che t'interessano i giochi horror/survival, io cercherei il primo Dead Space, che anche se non vecchissimo, dovresti riuscire cmq a trovare in giro a buon prezzo ed è assolutamente ottimo nel suo genere.

L'ho finito tre volte. :D
Comunque grazie per il consiglio. Lo rigiocherò!

Maxtone
08-04-2011, 16:34
Ti sta consiglio Condemned 1 e poi vai col 2.

Fear gioca prima il primo capitolo e poi il secondo.. molto belli,

Dead Space 1 lo trovi a buon prezzo (SUPERCONSIGLIATO)

altri titoli ... Bioshock 1 lo trovi a pochi €

e poi sempre a buon prezzo puoi trovare i 2 Gear of War :) che non possono non mancare nella collezione di giochi xbox360.

BioMech07
08-04-2011, 16:41
se ti possono interessare gli stealth game, prenditi splinter cell double agent!!!

r.quaroni
14-04-2011, 11:49
mi accodo per chidere info...
a me invece piacciono i game alla bayonetta, devil may cry, dante's inferno ecc...qualcosa di consigliato?

ps ormia li ho gia stragiochati entrambi

FirstDance
14-04-2011, 13:43
Ti consiglierei Darksiders: è un gioco molto lungo (l'ho finito dopo 34 ore di gioco) e molto vario.
Rispetto a Dante's Inferno è un po' più open space.

alexandrinhon10
16-04-2011, 08:28
scusate post inserito x errore