PDA

View Full Version : Consiglio: Migliori smartphone per Foto e Gps ?

Marmoraizers
06-04-2011, 13:03
Salve a tutti, vorrei prendere il mio primo smartphone e non so davvero quale scegliere. I pareri sono tanti e contrastanti.

Oltre a navigare e telefonare mi piacerebbe un modello che facesse soprattuto delle ottime fotografie (con flash led possibilmente) e non abbia problemi se usato come navigatore satellitare (sostituendo il mio vecchissimo Tomtom)

Cosa mi consigliate ?
Grazie mille!
Ciao!

certo85
06-04-2011, 14:19
Bhe, il Nokia N8 fa per te ;)

lorenzosbt
06-04-2011, 16:18
personalmente ti consiglio o IPHONE 4 oppure HTC DESIRE l'ultimo pero', per quanto riguada le foto sono piu' che buoni, li ho testati e vanno benissimo!!
Ciao ;)

totoepeppino
06-04-2011, 17:49
N8 senza ombra di dubbio

Marmoraizers
07-04-2011, 00:45
Grazie per i consigli ! :)

L' N8 sembra ottimo, qualcosa con android invece?

pgp
07-04-2011, 10:26
personalmente ti consiglio o IPHONE 4 oppure HTC DESIRE l'ultimo pero', per quanto riguada le foto sono piu' che buoni, li ho testati e vanno benissimo!!
Ciao ;)

Il desire non può essere definito buono per le foto: io possiedo il Desire HD che è un po' meglio, ma non è un granché: reputo superiori le foto del mio vecchio N95.

pgp

taz81
07-04-2011, 17:05
allora, non ho mai capito perchè ma non ho mai visto foto decenti da terminali android...

ANDROID:gli unici che se la cavano bene a parità dei nokia con symbian secondo me sono il Galaxy S della Samsung, ma non hai il flash led o altrimenti gli xperia della SonyEriccson. (Arc soprattutto)

BADA: il samsung wave 1 o 2, fanno foto e video buoni

SYMBIAN: vai di nokia e vai sul sicuro, N8 in primis.

Marmoraizers
07-04-2011, 20:15
allora, non ho mai capito perchè ma non ho mai visto foto decenti da terminali android...

ANDROID:gli unici che se la cavano bene a parità dei nokia con symbian secondo me sono il Galaxy S della Samsung, ma non hai il flash led o altrimenti gli xperia della SonyEriccson. (Arc soprattutto)

BADA: il samsung wave 1 o 2, fanno foto e video buoni

SYMBIAN: vai di nokia e vai sul sicuro, N8 in primis.

Mi sono guardato la videorecensione di telefonino.net, sostenevano però che come OS il Symbian era abbastanza indietro rispetto ad Adroid. Più che altro era questa il mio dubbio.. Come navigatore ho letto che Il samsung galaxy fa pena, è vero?

Marmoraizers
09-04-2011, 17:00
Potrebbe fare al caso mio "LG optimus dual"?