starmar
06-04-2011, 12:25
Salve a tutti vi racconto il piu brevemente possibile la mia maledetta storia con la nostra amata telecom. Circa un mese fa inizio ad aver problmei di caduta di segnale adsl a intermittenza ma chiamando il 187 non venivano riscontrati prblemi di linea dando la colpa a me utente. Dpo circa 21 giorni di chiamate contiune mi mandano un tecnico il quale dopo vari tenativi si accorge che era un problema loro in quanto avevo copertura 20M nella mia zona ma arrivavo malapena a 7,8 quindi il router cercando banda più alta, cadeva... mi hanno abbassato il profilo a 7M ( anche se noto le velcoità piuttosto ridotte rispetto a prima... ). Felice e contento torno ad usare la mia rete, ma mi accorgo negli ultimi giorni che collegato in wifi ogni tanto cade di nuovo per pochi secondi costringendomi a riconettermi... ho prvato a cambiare canale wireless nel mio netgear N1000 impostandolo su auto ( prima era sul 6, anche se so che i migliori sono 1-6), ma è la stessa cosa. Cosa minchia posso fare per riuscire a navigare senza interruzioni in santa pace ? Grazie. Per ulterori infomrazioni sono qui.