View Full Version : Nec Fe750+ 15 giorni di vita..interessa ???
lo do via perche non riesco ad abituarmi alle due righine di pretensionamento... i dettagli nella sezione vendita.
E un vero affare.!!
Originariamente inviato da Urfan
[B]lo do via perche non riesco ad abituarmi alle due righine di pretensionamento... i dettagli nella sezione vendita.
E un vero affare.!!
E cosa pensi di prendere?:eek:
Pensavo ad uno shadow mash ma ho avuto gia una brutta esperienza con il 795 LG...se mi do una botta di vita provo su EIZO
Caffein@Freak
08-04-2002, 22:58
LaCie ???
C@F
Quasi sempre i monitor che non hanno le righine di tensionamento sono quelli più affaticanti per la vista; il tubo Shadow Mask è meno piatto rispetto ai Diamondtron/Triniton e il trattamento antiriflesso è di solito poco efficiente. Ci sarebbero i Flatron LG che non le hanno e che sono riposanti perchè estemamente piatti, ma al prezzo di una nitidezza non impeccabile e di problemi di geometria.
Th3 S@t@N
18-04-2002, 01:11
Originariamente inviato da Urfan
[B]Pensavo ad uno shadow mash ma ho avuto gia una brutta esperienza con il 795 LG...se mi do una botta di vita provo su EIZO
Gli ultimi EIZO montano tubi FD Trinitron..........quindi ancora "righine"..........devi comprare un Flat Screen tradizionale o ancora meglio un REAL FLAT se gli LG non ti hanno soddisfatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.