PDA

View Full Version : [BA+SS] HP Compaq Presario CQ61-207SL

guylmaster
05-04-2011, 20:51
Come da titolo vendo il portatile HP Compaq Presario CQ61-207SL, con poco più di un anno ed ancora pienamente in garanzia.

Le condizioni sono ottime, presenta solo qualche raschio lieve sul coperchio ma quasi impercettibile, ed ha un piccolo difetto al tasto "o" della tastiera che è un pò traballante ma nulla di grave (Ripeto è ancora in garanzia, se lo giudicate grave, benchè non lo sia, potreste avvalervi dell'ottima garanzia hp).
E' stato comunque tenuto con cura maniacale, tanto che conservo ancora l'imballo originale con il quale eventualmente lo potrei spedire. Controllate pure le mie scorse vendite sul forum: tutti affermano che vendo roba tenuta ottimamente, quasi pari al nuovo.

Dispone di un processore Intel T4200 a 2ghz, di 3gb di ram ed un hard disk da 250gb (oltre alla classica scheda video intel integrata).

Nel complesso le condizioni e le caratteristiche sono ottime, a meno di offerte è difficile trovare a poco qualcosa con prestazioni equivalenti, lo vendo quindi ad €200+ss

Regole:

Il prezzo non è assolutamente trattabile, non riesco a trovare valutazioni in internet ma ha solo 1 anno e a questo prezzo si trova veramente poco;

In caso di spedizione il pagamento deve essere anticipato mediante ricarica postepay e devono essere aggiunte a vostro carico le spese di spedizione (Spedisco solo tramite poste e solo tracciabile, suggerisco almeno un j+3 al prezzo di €11.40);

In vendita anche altrove;

Code veloci, max 12h;

Se ritenete che il prezzo non vi piaccia, che c'è qualche modello in iperofferta al mediaworld di turno per favore andate li a fare i vostri acquisti: Ripeto il prezzo non è trattabile, lo vendo con poco più di un annetto di vita solo per passare ad un modello superiore, evidentemnte se mi tirate sul prezzo non riuscirei a fare il nuovo acquisto;

Foto:
https://picasaweb.google.com/lh/photo/zrXqOF3ZekxCBIiL5-Q_Og?feat=directlink

https://picasaweb.google.com/lh/photo/dXvGHVPo4RtVVTMsRMK1NA?feat=directlink

https://picasaweb.google.com/lh/photo/3KbVtN0hOOxyxNsxmuQY-g?feat=directlink

https://picasaweb.google.com/lh/photo/XDEt5GJZakmG9m5pbH5X2Q?feat=directlink

VENDUTO FUORI DAL FORUM

guylmaster
06-04-2011, 10:30
up

guylmaster
07-04-2011, 23:36
up

guylmaster
08-04-2011, 14:51
Prezzo abbassato a €300

guylmaster
09-04-2011, 09:51
Up

guylmaster
10-04-2011, 11:11
up

guylmaster
11-04-2011, 07:49
Up

guylmaster
11-04-2011, 14:44
Ultimissimo prezzo abbassato ad €250, a questa cifra è davvero un affare!

Abbasso il prezzo solo perchè vorrei passare ad un macbook, il pc come già detto è ancora in garanzia quindi non potreste chiedere di meglio per questa cifra. Fatevi avanti.

guylmaster
11-04-2011, 23:12
up

guylmaster
12-04-2011, 17:40
Ultimissimo prezzo a 200+ss, a meno farei prima a tenermelo.

guylmaster
12-04-2011, 23:19
up

Roberto_881
13-04-2011, 10:29
Come da titolo vendo il portatile HP Compaq Presario CQ61-207SL, con poco più di un anno ed ancora pienamente in garanzia.

Le condizioni sono ottime, presenta solo qualche raschio lieve sul coperchio ma quasi impercettibile, ed ha un piccolo difetto al tasto "o" della tastiera che è un pò traballante ma nulla di grave (Ripeto è ancora in garanzia, se lo giudicate grave, benchè non lo sia, potreste avvalervi dell'ottima garanzia hp).
E' stato comunque tenuto con cura maniacale, tanto che conservo ancora l'imballo originale con il quale eventualmente lo potrei spedire. Controllate pure le mie scorse vendite sul forum: tutti affermano che vendo roba tenuta ottimamente, quasi pari al nuovo.

Dispone di un processore Intel T4200 a 2ghz, di 3gb di ram ed un hard disk da 250gb (oltre alla classica scheda video intel integrata).

Nel complesso le condizioni e le caratteristiche sono ottime, a meno di offerte è difficile trovare a poco qualcosa con prestazioni equivalenti, lo vendo quindi ad €200+ss

Regole:

Il prezzo non è assolutamente trattabile, non riesco a trovare valutazioni in internet ma ha solo 1 anno e a questo prezzo si trova veramente poco;

In caso di spedizione il pagamento deve essere anticipato mediante ricarica postepay e devono essere aggiunte a vostro carico le spese di spedizione (Spedisco solo tramite poste e solo tracciabile, suggerisco almeno un j+3 al prezzo di €11.40);

In vendita anche altrove;

Code veloci, max 12h;

Se ritenete che il prezzo non vi piaccia, che c'è qualche modello in iperofferta al mediaworld di turno per favore andate li a fare i vostri acquisti: Ripeto il prezzo non è trattabile, lo vendo con poco più di un annetto di vita solo per passare ad un modello superiore, evidentemnte se mi tirate sul prezzo non riuscirei a fare il nuovo acquisto;

coda per un amico, lo sento e ti faccio sapere

guylmaster
13-04-2011, 12:20
coda per un amico, lo sento e ti faccio sapere

Daccordo, rimango in attesa di una tua risposta allora.
Però fammi sapere il prima possibile perchè a questo prezzo fuori dal forum ci sono anche altre persone che se ne stanno interessando.

guylmaster
13-04-2011, 23:18
up

guylmaster
14-04-2011, 17:48
Aggiunte le foto per i più scettici, ma vi ripeto è un portatile ancora in garanzia e a €200 è veramente regalato.

k1ll3r
14-04-2011, 19:38
coda per amico, lo sento e ti faccio sapere.

se possibile mi metto in coda per 24 h.

Arisentirci.

guylmaster
14-04-2011, 19:58
coda per amico, lo sento e ti faccio sapere.

se possibile mi metto in coda per 24 h.

Arisentirci.

Il link alla scheda tecnica del prodotto è la seguente, direttamente dal sito hp:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01787294&tmp_task=prodinfoCategory&lc=it&dlc=it&cc=it&product=3984796

Le code sonodi 12h, se si fa sentire uno scaduto le suddette pronto a concludere ti passa avanti, altrimenti ovviamente non avrei problemi a concludere.

Per chiarezza sottolineo che il computer è in vendita anche altrove, dove ci sono già altre trattative in corso. Quindi ti conviene farmi sapere quanto prima.

k1ll3r
14-04-2011, 20:41
hai pm

guylmaster
14-04-2011, 20:44
hai pm

Ti ho risposto, fammi sapere quando e se sarai pronto a concludere :fagiano:

k1ll3r
14-04-2011, 22:04
hai pm

guylmaster
14-04-2011, 22:21
hai pm, pronto a concludere

Come ti ho risposto in pm, ed aspetto una tua controrisposta:

- Il prezzo è già bassisimo di suo e non intendo includervi prezzo di spedizione ed imballi (ho gli imballi originali, ma vanno comunque incartati per spedirli);

- Posso spedire solo tramite poste, a casa non ci sono mai ed il corriere di spedireweb non mi troverebbe mai, inoltre non avrei il tempo di recarmi da qualche corrirere di persona;

Ti chiedo solo di confermare la trattativa in serata e di non lasciarmi "nel dubbio".

k1ll3r
14-04-2011, 22:27
Come ti ho risposto in pm, ed aspetto una tua controrisposta:

- Il prezzo è già bassisimo di suo e non intendo includervi prezzo di spedizione ed imballi (ho gli imballi originali, ma vanno comunque incartati per spedirli);

- Posso spedire solo tramite poste, a casa non ci sono mai ed il corriere di spedireweb non mi troverebbe mai, inoltre non avrei il tempo di recarmi da qualche corrirere di persona;

Ti chiedo solo di confermare la trattativa in serata e di non lasciarmi "nel dubbio".

nessun problema, modifico il post precedente e se entro 12 ore come da tue regole non avrai conferma dell'acquisto puoi proseguire con la coda

guylmaster
15-04-2011, 07:38
Up

guylmaster
15-04-2011, 18:22
nessun problema, modifico il post precedente e se entro 12 ore come da tue regole non avrai conferma dell'acquisto puoi proseguire con la coda

Cosa hai deciso quindi? io i soldi di spedizione ed imballaggio proprio non posso toglierteli, è già un buon prezzo così. Ti ho detto che se proprio ti scoccia andare a fare la ricarica della postepay alla peggio quei soldi potevi darmeli mediante una ricarica telefonica. Venirti incontro più di cosi proprio non posso.

guylmaster
15-04-2011, 22:25
Venduto fuori dal forum :fagiano: