PDA

View Full Version : problema desktop remoto windows7

frusciante998
05-04-2011, 21:06
ciao a tutti, ho due pc windows7 collegati in rete quindi perfettamente visibili e condivisi.
Tutti e due amministratori con password, quando mi collego con desktop remoto mi apre una schermata che dice "certificato non valido continuare comunque?" rispondendo "si" mi va sul login del computer ma quando metto la password non la riconosce in nessun caso nonostante sia ESATTA... sia da un pc che dall'altro.
è un problema un pò strano e che dopo un pò crea nervosimo dato che non dovrebbe esistere un problema così :) mi dà da pensare ad un problema di sicurezza di win7? però è strano che con la password giusta mi dà "password non corretta" che nervoso aiuto!

OUTATIME
06-04-2011, 08:22
Controlla di usare il nome utente corretto.

frusciante998
06-04-2011, 11:11
il nome account è perfettamente giusto, è gia preselezionato quando si apre la finestra, e sia quando lo riscrivo io.. quindi lo escludo..

tutti e due i computer hanno solo un account administrator, con password ovviamente.. ho pensato al gruppo di lavoro ma è uguale... secondo me è win7 che lo impedisce con qualche criterio di sicurezza..

frusciante998
06-04-2011, 23:16
RISOLTO! era un conflitto di nomi io mettevo il nome account e invece andando su
strumenti di amministrazione >gestionecomputer>utilità di sistema>utenti e gruppi locali>utenti il nome era diverso... che macello.. grazie comunque saluti a tutti :)