PDA

View Full Version : [MI-VA-NO+sped] Vendo/scambio Blackberry Pearl 3G 9105 ITALIANO & os6

GREZZO16
05-04-2011, 19:59
OGGETTO VENDUTO

ciao a tutti
come da oggetto vendo questo Blackberry acquistato in data 31/03/2011 da mio papà per sostituire un vetusto samsung D900.
Purtroppo è stato preso dalla foga e non ha provato con mano il blackberry in questione...trovandosi male praticamente subito: essendo over60 e poco incline ad imparare, non è riuscito a farselo piacere neanche dopo un weekend di prove.
Il cellulare è stato acquistato presso l'online store Eprice, tramite l'impresa dove lavora mio papà: per scelta dello store citato, non è possibile esercitare il diritto di recesso nel caso si acquisti tramite partita IVA.

Questo per dirvi che il cellulare è stato usato poche ore (prima l'ho aggiornato all'os6) e che funziona BENISSIMO, e la vendita è causata soltanto dal "non trovarsi bene" di mio papà. La garanzia di 2 anni è intatta ed attiva fino al 31/03/13.

Caratteristiche: http://it.blackberry.com/devices/blackberrypearl9105/#!specifications

inoltre il buon papà, ha pensato di prendere pure un caricatore da auto "universale" per mini-usb. comprendo pure questo nel prezzo.

PREZZO: 270€ spedito in paccocelere1 (j+1) o 255 a mano

SCAMBIO CON:
- Scheda video nvidia pci-express di FORTUNA. mi serve per un muletto (sul quale ora c'è la gtx275). diciamo da una 8400 in su (che nuova la trovo a poco più di 20€).
- Tastiere e/o mouse e/o cuffie GAMING (qualsiasi marca, ora ho un G3 vecchio con una tastiera semplicissima da 8€)
- Starcraft2 nuovo (quindi con cdkey non ancora registrata).
- Need For speed shift 2 per PC
tutto con ovvio conguaglio stabilito di volta in volta

Regole:
- precedenza a mano A CASA MIA o in paesi limitrofi.
- in vendita anche altrove.
- trattative tramite PM. richiesta di regolamento prezzi anche in thread.
- pagamenti accettati: bonifico o paypal per spedizione; contanti per consegna a mano.

GREZZO16
07-04-2011, 20:53
up con modifiche al prezzo

blaue.angel
21-04-2011, 18:33
Colore?

GREZZO16
30-04-2011, 02:05
nero

oggetto venduto fuori dal forum

chiudere grazie