View Full Version : help cuffie
orevacam
05-04-2011, 18:26
salve a tutti, ieri ho comprato delle cuffie Sony wireless comfort mdr-rf810rk
appena le collego al mio televisore l'audio va via ma nelle cuffie si sente solo un leggero fruscio...ho 5 televisori e funzionano solo in uno(ed è l'unico sony) qualcuno ha consigli??
edit: forse ho sbagliato ad aprire un nuovo topic...scrivo in quello delle cuffie che non avevo visto
No va bene questo.
Gli altri thread sono per la scelta, non per la risoluzione dei problemi ;)
mentalrey
07-04-2011, 15:22
mm gia', ma io non so' francamente come aiutarlo.
La basetta wireless non dovrebbe andare a disquisire tra un televisore e l'altro...
orevacam
07-04-2011, 16:24
mm gia', ma io non so' francamente come aiutarlo.
La basetta wireless non dovrebbe andare a disquisire tra un televisore e l'altro...
l'ho portato dove l'ho comprato e giustamente mi hanno detto: ma le cuffie funzionano...ma che cavolo :cry:
salve a tutti, ieri ho comprato delle cuffie Sony wireless comfort mdr-rf810rk
appena le collego al mio televisore l'audio va via ma nelle cuffie si sente solo un leggero fruscio...ho 5 televisori e funzionano solo in uno(ed è l'unico sony) qualcuno ha consigli??
edit: forse ho sbagliato ad aprire un nuovo topic...scrivo in quello delle cuffie che non avevo visto
Scusa la domanda ovvia ma: hai fatto caricare bene le batterie prima di usare la cuffia ?
Hai provato ad alzare il volume sul TV e a cambiare la posizione dello switch della sensibilità delle cuffie?
Se colleghi il trasmettitore a una sorgente diversa ( lettore mp3, PC, stereo, ecc.. ) come vanno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.