PDA

View Full Version : help cuffie

orevacam
05-04-2011, 18:26
salve a tutti, ieri ho comprato delle cuffie Sony wireless comfort mdr-rf810rk
appena le collego al mio televisore l'audio va via ma nelle cuffie si sente solo un leggero fruscio...ho 5 televisori e funzionano solo in uno(ed è l'unico sony) qualcuno ha consigli??

edit: forse ho sbagliato ad aprire un nuovo topic...scrivo in quello delle cuffie che non avevo visto

Kewell
05-04-2011, 21:34
No va bene questo.
Gli altri thread sono per la scelta, non per la risoluzione dei problemi ;)

mentalrey
07-04-2011, 15:22
mm gia', ma io non so' francamente come aiutarlo.
La basetta wireless non dovrebbe andare a disquisire tra un televisore e l'altro...

orevacam
07-04-2011, 16:24
mm gia', ma io non so' francamente come aiutarlo.
La basetta wireless non dovrebbe andare a disquisire tra un televisore e l'altro...

l'ho portato dove l'ho comprato e giustamente mi hanno detto: ma le cuffie funzionano...ma che cavolo :cry:

Ricky65
07-04-2011, 17:37
salve a tutti, ieri ho comprato delle cuffie Sony wireless comfort mdr-rf810rk
appena le collego al mio televisore l'audio va via ma nelle cuffie si sente solo un leggero fruscio...ho 5 televisori e funzionano solo in uno(ed è l'unico sony) qualcuno ha consigli??

edit: forse ho sbagliato ad aprire un nuovo topic...scrivo in quello delle cuffie che non avevo visto

Scusa la domanda ovvia ma: hai fatto caricare bene le batterie prima di usare la cuffia ?

Hai provato ad alzare il volume sul TV e a cambiare la posizione dello switch della sensibilità delle cuffie?

Se colleghi il trasmettitore a una sorgente diversa ( lettore mp3, PC, stereo, ecc.. ) come vanno?