PDA

View Full Version : [Milano+ss] Cavi HDMI 2 metri

Estero
05-04-2011, 15:16
Vendo 8 cavi HDMI, lunghezza 2 metri. Buona qualità, li uso anche io :O
5 euro l' uno, eventuali ss a parte.

Byez

Estero
06-04-2011, 13:30
up

avvelenato
06-04-2011, 13:36
Un po' carucci, peccato, sarei interessato per uno, ma al prezzo di 2 euro, visto che con 3,90 ne prendo uno nuovo.

Estero
06-04-2011, 14:00
Un po' carucci, peccato, sarei interessato per uno, ma al prezzo di 2 euro, visto che con 3,90 ne prendo uno nuovo.

Non inquiniamo i 3d inutilmente...
Sono nuovi anche i miei, e quello che non ti fanno pagare nei 3,90 te lo mettono nelle spedizioni, o sbaglio...?
Piuttosto li butto in un cassonetto.

Ri-up per i realmente interessati

PS: aggiungo che c'è cavo e cavo per l' hdmi...non è un semplice filo. Ci sono anche da 30 euro se è per quello. Io questi li uso e so come sono, quelli che trovo al minimo sul web no.

avvelenato
06-04-2011, 14:33
Non inquiniamo i 3d inutilmente...
Sono nuovi anche i miei, e quello che non ti fanno pagare nei 3,90 te lo mettono nelle spedizioni, o sbaglio...?
Piuttosto li butto in un cassonetto.

Ri-up per i realmente interessati

PS: aggiungo che c'è cavo e cavo per l' hdmi...non è un semplice filo. Ci sono anche da 30 euro se è per quello. Io questi li uso e so come sono, quelli che trovo al minimo sul web no.

scusami, non volevo inquinare il thread, ma senza indicare il tipo di cavo e la marca per me un cavo vale un altro; infatti hai ragione sul fatto che c'è cavo e cavo. Ti suggerisco di indicare marca e caratteristiche per rendere la vendita più allettante. Buona fortuna, up per te :)

genis98
03-07-2011, 11:07
Di che marca sono?
si può allegare una foto?