View Full Version : Panorama - Bali, spiaggia di Nusa Dua
Nusa Dua - Bali
scusate, ma nel comprimerla è diventata un po una schifezza di colori..
http://www.imagesticky.com/images/o8lgin0duxtx7cf964b.jpg
le foto panoramiche vanno postate in un altro modo, così è perfettamente inutile, è inguardabile.. le regole di sezione spiegano come postare questo tipo di foto
anche qui ribadisco il mio richiamo ad una maggiore attenzione e rispetto delle regole del forum
>bYeZ<
Mhmh..scusa, ma nn posseggo un link con la foto originale..che è enorme, ma il link con la foto a 800px come richiesto..nn semrbava fosse obbligatorio mettere un link, solo ammesso!
Cmq se riesco provvedo..
Mhmh..scusa, ma nn posseggo un link con la foto originale..che è enorme
se non sai leggere non posso farci nulla se non invitarti, nuovamente, ad una lettura facendo + attenzione
Nel caso di foto panoramiche si dovrà postare una foto con larghezza fissa di 800px e verrà ammesso link esterno alla foto con dimensioni maggiori, ma ricordate sempre che non tutti a casa hanno monitor da 26" o più quindi una foto con larghezza di 1280px può essere soluzione ottimale
non si richiede la foto originale, quindi enorme, ma una immagine con una dimensione "umana" che ne renda fruibile la visualizzazione..
evita di fare il puntiglioso su quanto viene scritto e limitati, per cominciare, a capire cosa viene chiesto e applicarti in tal senso.. quando dico che è ammesso mettere link esterno ad una foto + grande si intende che in quel caso, e solo in quello, è ammessa una deroga alle regole che prevedono dimensioni fisse e nessun link esterno. Ammesso non vuol dire "facoltativo", senza contare che la regola vuol andare proprio incontro agli utenti permettendo loro di poter fare apprezzare al meglio i proprio scatti.
direi che si possa e si debba chiudere qui la questione onde evitare di portare altro OT al "tuo" 3d. Altro motivo per il quale sarebbe bene leggere BENE le regole così da non portare voi stessi degli OT nei "vostri" 3d
>bYeZ<
se non sai leggere non posso farci nulla se non invitarti, nuovamente, ad una lettura facendo + attenzione
>bYeZ<
Se cortese come nn so cosa..SO LEGGERE BENISSIMO..forse qlcn nn sa scrivere.."verrà ammesso il link esterno" NON VUOL DIRE CHE DEVE ESSERE UTILIZZATO PER FORZA, MA CHE SI PUO' fare..
Sei te il primo a portare OT le discussioni rendendo pubbliche le polemiche..e così faccio anche io..per l'ultima volta per saluto il FORUM...so bene che nn è un problema per nessuno, ma essere maleducati solo perchè ci si trova dietro ad un monitor nn lo sopporto, quindi chiudo, cancellate pure tutti i miei 3D..!
vabbè.. leggi il pvt che ti ho mandato e poi verrai bannato.. visto che ho perso tempo a darti una risposta molto articolata al tuo pvt almeno leggilo e poi "amici" come prima.. sperando che qualcosa di quanto ti ho scritto ti entri in zucca e ti venga utile in futuro
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.