PDA

View Full Version : Intel Oak Trail, sui tablet a partire da Maggio

Redazione di Hardware Upg
05-04-2011, 15:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/intel-oak-trail-sui-tablet-a-partire-da-maggio_36188.html

Intel Oak Trail arriverà sul mercato a partire dal prossimo mese: molti i produttori che utilizzeranno la nuova piattaforma Intel

Click sul link per visualizzare la notizia.

Markk117
05-04-2011, 15:48
avere W7 su un tablet con un interfaccia ad oc potrebbe davvero cambiare la tipologia di fruizione dei contenuti non come avere un iphone gigante XD è solo una mia impressione non scatenate flame XD

Nenco
05-04-2011, 16:11
avere W7 su un tablet con un interfaccia ad oc potrebbe davvero cambiare la tipologia di fruizione dei contenuti non come avere un iphone gigante XD è solo una mia impressione non scatenate flame XD

Non vedo come, meglio avere applicazioni fatte apposta, continuando a migliorarle fino a fargli raggiungere l'usabilità tipica del pc

threnino
05-04-2011, 16:11
Bè win7 su touchscreen non è proprio il massimo, al di là dei requisiti hardware.
Una versione esplicitamente per tablet è necessaria per microsoft, finchè il tablet resta uno strumento di svago/consultazione/internet.
Se bisogna farci cose più raffinate, win7 tutta la vita!

s0nnyd3marco
05-04-2011, 16:59
Bè win7 su touchscreen non è proprio il massimo, al di là dei requisiti hardware.
Una versione esplicitamente per tablet è necessaria per microsoft, finchè il tablet resta uno strumento di svago/consultazione/internet.
Se bisogna farci cose più raffinate, win7 tutta la vita!

Perdonatemi, me secondo me l'idea di mettere win7 sui tablet non e' molto furba. Molto meglio win phone 7 riadattato allo scopo.

kralin
05-04-2011, 17:43
Stupisce quanto le aziende considerino un elemento importante il supporto per Windows 7 ai fini della commercializzazione: l'importanza di ricreare uno scenario di impiego familiare che non vada a cambiare le abitudini dell'utente sembra essere, a quanto pare, più importante del reale funzionamento.

io sono estremamente scettico su questa cosa, windows 7 non ce lo vedo davvero su un tablet.
e se il leader di mercato ha fatto tutt'altra scelta, ed è stata ampiamente ripagata, su che basi un produttore può pensare di mettere win 7 su un tablet? ah già perchè paga tutto intel, pur di non far avanzare troppo le tecnlogie ARM...

frankie
05-04-2011, 22:20
Mi fa impazzire Hw per adattarsi al sw...

Poi di preciso cosa fa questo chip Whitney Point?

dolomiticus
05-04-2011, 22:40
niente, la apu amd e-50 è meglio

argent88
05-04-2011, 23:42
Concordo con dolomiticus.

Poi perché la sigla è della VGA è 600 e non 950, le hanno peggiorate persino rispetto ai primi netbook?!

Alx579
06-04-2011, 22:18
io non capisco una cosa: quanto consuma questo soc?
e quanto consuma il soc amd con integrata una vga serie 6xxx?
e poi la vga intel accelera la grafica di seven e quella del browser?
non riesco a capire perchè aggiungere chip su chip per fare decodifiche varie acelerare questo o quello quando basterebbe un c50 da 3watt per fare tutto.
forse, come ha già detto qualcuno, perchè paga intel.... :muro: :muro: