PDA

View Full Version : [PD] QX 9650 retail + Asus Rampage Extreme 775 completa di bundle

giavial
05-04-2011, 12:45
Vendo il mio qx 9650 (tiene tranquillamente i 4 gigahertz ad aria con un buon dissipatore) confezione retail con scatola e dissipatore originale mai montato.

L'utente dal quale l'ho preso mi disse che era un batch selezionato e a liquido prendeva i 4600 mhz facilmente. Io l'ho sempre tenuto ad aria a 4 gigahertz abbondanti perchè il mio zallman 9700 non mi consente un buon raffreddamento sul mio cabinet midi molto piccolo (volts 1,31850 da bios).

Come sapete la serie xtreme (la migliore cpu per socket 775, costava circa 1000 euro) ha il moltiplicatore sbloccato e potete fare quello che volete con questa cpu. Non garantisco overclock ma la cpu se uno avesse il liquido certamente darà delle soddisfazioni.

Vendo anche la mia fidata Asus Rampage Extreme (come noto la migliore scheda madre per socket 775) del 21/11/2009 (non so se ha 2 o 3 anni di garanzia) in ogni caso è perfetta e completa di tutti gli accessori. La parte a liquido è ancora intonsa.

Prezzo.

250 euro la cpu - VENDUTA a "danyheart89".

150 euro la mobo - VENDUTA a "aLaaa"

Precedenza consegna a mano e a chi acquista in blocco.

In vendita anche fuori dal forum.

Bye:)

giavial
05-04-2011, 13:15
Cuppino lascia, coda libera.:)

aLaaa
06-04-2011, 11:11
valuto mobo

giavial
06-04-2011, 16:46
mandato pm.:)

aLaaa
06-04-2011, 18:14
confermo trattativa con l'utente giavial per la rampage extreme, domani completo il pagamento e nel weekend ci accordiamo per la spedizione!
Utente rapido e cordiale! :)

giavial
07-04-2011, 19:19
up per la cpu.
Dai che è bellissima, completa di scatolo e dissipatore originale.:D

giavial
08-04-2011, 15:37
Cpu ancora disponibile, farsi avanti siore e siori :D

giavial
09-04-2011, 08:06
up per la cpu.
Dai che ho preso l'I7 950 l'ho messo a 4 gigahertz e sui giochi la 6990 va uguale a quando avevo questo che vendo:muro:

danyheart1989
10-04-2011, 09:18
coda hai pm

giavial
10-04-2011, 11:35
up giornaliero:)

danyheart1989
10-04-2011, 23:21
accordo trovato per il procio,stiamo effettuando lo scambio dati:)

wolfdrighe
11-04-2011, 12:20
mandato pm per il procio,acquisto alla mano..

danyheart1989
11-04-2011, 16:07
Ieri ho inviato i dati per la spedizione come richiesto dall'utente giaval e sto aspettando che mi dia i suoi dati per il bonifico e credo che il primo in coda sia io,attendo risposta dal venditore per chiarimenti visto che ora è comparso anche l'utente wolfdrighe!

giavial
11-04-2011, 17:43
In effetti sono in trattativa avanzata (manca solo scambio di dati) con l'utente con spedizione e limata (chiesta in pvt).

Penso però che la precedenza aspetta allo scambio a mano e al mio prezzo, come propostomi in contemporanea dall'utente con scambio a mano.

In ogni caso se l'utente a mano, a cui ho inviato oggi pomeriggio un pvt, entro stasera non mi dà conferma definitiva e mi invia i suoi dati completi.
Passo immediatamente all'utente con spedizione che mi ha già inviato i suoi dati.

danyheart1989
11-04-2011, 17:53
In effetti sono in trattativa avanzata (manca solo scambio di dati) con l'utente con spedizione e limata (chiesta in pvt).

Penso però che la precedenza aspetta allo scambio a mano e al mio prezzo, come propostomi in contemporanea dall'utente con scambio a mano.

In ogni caso se l'utente a mano, a cui ho inviato oggi pomeriggio un pvt, entro stasera non mi dà conferma definitiva e mi invia i suoi dati completi.
Passo immediatamente all'utente con spedizione che mi ha già inviato i suoi dati.

ok anche se cosi ho perso la cpu q9550 dell'utente N@meZ che giustamente l'ha venduto a un altro in coda dopo di me visto che avevamo raggiunto l'accordo e mi hai chiesto anche i dati per la spedizione,ora cosi se non mi vendi la cpu ho perso entrambe e questo non mi sembra giusto!

giavial
11-04-2011, 18:00
ok anche se cosi ho perso la cpu q9550 dell'utente N@meZ che giustamente l'ha venduto a un altro in coda dopo di me visto che avevamo raggiunto l'accordo e mi hai chiesto anche i dati per la spedizione,ora cosi se non mi vendi la cpu ho perso entrambe e questo non mi sembra giusto!

Si, ti capisco. Ma io avevo dato la precedenza alla consegna a mano. E l'utente per la consegna a mano è intervenuto in contemporanea offrendomi il prezzo da me richiesto.
Tu hai perso quell'attimo chiedendomi la limata, altrimenti io ti avevo già mandato i miei dati per il bonifico e la cpu era già tua. In ogni caso non è tutto perduto, se l'altro utente non si fa sentire entro stasera io passo a te anche se ci rimetto un tot di eurini. Infatti non è questione di giocare al rialzo perchè se anche tu mi dessi quanto chiesto toccherebbe sempre la precedenza allo scambio a mano.
Mi pare corretto dargli un attimo di tempo, dopo essersi messo in coda e avermi contattato una prima volta in pvt in modo inequivocabile. Infatti mi ha scritto chiaramente che intendeva prendere la cpu e non mi è parso titubante.
Mi spiace per te e credimi che ti capisco.
Ciao:)

danyheart1989
11-04-2011, 18:06
Si, ti capisco. Ma io avevo dato la precedenza alla consegna a mano. E l'utente per la consegna a mano è intervenuto in contemporanea offrendomi il prezzo da me richiesto.
Tu hai perso quell'attimo chiedendomi la limata, altrimenti io ti avevo già mandato i miei dati per il bonifico e la cpu era già tua. In ogni caso non è tutto perduto, se l'altro utente non si fa sentire entro stasera io passo a te anche se ci rimetto un tot di eurini. Infatti non è questione di giocare al rialzo perchè se anche tu mi dessi quanto chiesto toccherebbe sempre la precedenza allo scambio a mano.
Mi pare corretto dargli un attimo di tempo, dopo essersi messo in coda e avermi contattato una prima volta in pvt in modo inequivocabile. Infatti mi ha scritto chiaramente che intendeva prendere la cpu e non mi è parso titubante.
Mi spiace per te e credimi che ti capisco.

vabbè attendo tue notizie,cortesemente anche se l'utente acquista la cpu,cosi "mi tolgo il pensiero" anche se mi rimetto in ricerca per acquistarne un altra gia da ora;)

giavial
11-04-2011, 18:11
vabbè attendo tue notizie,cortesemente anche se l'utente acquista la cpu,cosi "mi tolgo il pensiero" anche se mi rimetto in ricerca per acquistarne un altra gia da ora;)

Guarda che anch'io sono ansioso di ottenere risposta, perchè non vorrei nemmeno perdere l'accordo che avevo con te se l'altro utente ci ripensa (mi scuserà se dubito ma purtroppo molti si mettono in coda, sembrano intenzionati e invece poi si ritirano e poi magari perdi anche l'altro acquirente che nel frattempo si è rivolto altrove).
Vai tranquillo entro stasera, massimo domani pomeriggio (torno dal lavoro alle 18.00) ti faccio sapere.
Ciao e stammi bene:)

danyheart1989
11-04-2011, 18:21
Guarda che anch'io sono ansioso di ottenere risposta, perchè non vorrei nemmeno perdere l'accordo che avevo con te se l'altro utente ci ripensa (mi scuserà se dubito ma purtroppo molti si mettono in coda, sembrano intenzionati e invece poi si ritirano e poi magari perdi anche l'altro acquirente che nel frattempo si è rivolto altrove).
Vai tranquillo entro stasera, massimo domani pomeriggio (torno dal lavoro alle 18.00) ti faccio sapere.
Ciao e stammi bene:)

ok,neanchio voglio perdere questa bestia ma nn posso far riposare una gtx 580 per troppo tempo,quindi voglio un procio al piu presto cmq non voglio inquinarti in thread quindi attendo un tuo pm ciaoooo;)

giavial
11-04-2011, 20:23

Mandati ben 2 pm, ma non mi rispondi:D
Forza fatti sentire....

giavial
12-04-2011, 06:45

Ti ho cercato più volte, se non conferni l'acquisto entro le 13,40 di oggi (24 ore dal tuo unico e ultimo post) ti tolgo dalla coda.
Se hai avuto problemi cerca di farti sentire.
Da oggi pomeriggio, se non ti fai vivo, la cpu è di danyheart89.
Ciao:confused:

danyheart1989
12-04-2011, 17:02
dati ricevuti,mandato pm.;)

giavial
12-04-2011, 17:12
Cpu venduta (salvo cataclismi:D ) a danyheart89.

Se sorgeranno problemi, ma non credo, riapro la vendita.

danyheart1989
12-04-2011, 18:33
Cpu venduta (salvo cataclismi:D ) a danyheart89.

Se sorgeranno problemi, ma non credo, riapro la vendita.

pagamento effettuato in un lampo:-) attendo conferma di pagamento ricevuto e di predizione effettuata da parte del venditore :-) ps: con danyheart non accadono catalismi :-)

danyheart1989
15-04-2011, 16:20
ho ricevuto il track code della spedizione,attendo l' arrivo del pacco a casa;)

aLaaa
19-04-2011, 11:59
mobo completa di tutto e funzionante al 100%, sono molto soddisfatto! Venditore serio e disponibile. Lo consiglio! ;)

giavial
19-04-2011, 12:18
mobo completa di tutto e funzionante al 100%, sono molto soddisfatto! Venditore serio e disponibile. Lo consiglio! ;)

Grazie, molto gentile.
Ciao e alla prossima;)

danyheart1989
22-04-2011, 18:46
:) cpu arrivata,tutto perfetto,ottimo venditore molto disponibile e serio:)

giavial
22-04-2011, 19:01
Grazie molto gentile. Alla prossima.
Si può chiudere