PDA

View Full Version : PULIZIA HD 4870 TOXIC

Zarakicrazy
05-04-2011, 12:36
Come da titolo devo pulire la mia scheda avevo intenzione di usare pennello e aria compressa, ma siccome sono pignolo vorrei togliere soltanto il frontalino in plastica nera della scheda, qualcuno sa dirmi come fare, se si può fare, o bisogna smontare tutto svitando posteriormente le viti? il fatto è che così dovrei sostiruire la pasta termoconduttiva e nn voglio

raffy2
05-04-2011, 15:33
Allora dacci solo una spruzzata di aria compressa se non vuoi rimuovere il dissipatore per sostituire la pasta. :rolleyes:

Zarakicrazy
05-04-2011, 16:21
e se decidessi di cambiare la pasta operazione rischiosa su una GPU o nulla di straordinario come pasta utilizzerei la artic-cooling mx4, va bene? siccome ho letto di pessime performance della artic silver 5 sulla GPU nn vorrei incappare nellos tesso errore

raffy2
05-04-2011, 16:42
Io ho sempre utilizzato una mx-2 e mi sono trovato benissimo, riguardo la mx.4 credo che vada bene lo stesso ma non sò dirti sicuramente non avendola mai usata.

Zarakicrazy
05-04-2011, 17:03
si raga ma io ho la mx4 quindi?

raffy2
05-04-2011, 19:53
è all'argento?io sinceramente proverei, sicuramente sarà migliore di quella standard.se è all'argento, mi raccomando a non farla andare su qualche chip o cose simili che l'argento è conduttore e rischi di bruciare tutto.

User111
05-04-2011, 19:55
si raga ma io ho la mx4 quindi?

quindi imho secondo me và più che bene. Non è all'argento e quindi non conduce elettricità
http://www.coolingtechnique.com/recensioni/83-paste-termoconduttive/633-recensione-artic-cooling-mx-4.html?start=2

Zarakicrazy
11-04-2011, 19:07
Bon mi chiedevo se per caso sulle memorie video e sulla GPU vadano i pad termici o se si può mettere la pasta per ora mi sono limitato solo a dare una spruzzata d'aria compressa ho tolto la polvere e va bene ma nn è cambiato granchè nelle temperature anche perchè nn era zozza la vga, in giro nel web ho letto che per la GPU e la VRAM ci vanno i pad c...ate e posso mettere la pasta o no? aspettando i vostri pareri vi comunico che sono molto soddisfatto della mx-4 come pasta e che anche se nn centra niente l'ho cambiata sulla cpu con successo ben 20 gradi in meno però confesso era sporco anche il dissi!!!

User111
14-04-2011, 06:59
Bon mi chiedevo se per caso sulle memorie video e sulla GPU vadano i pad termici o se si può mettere la pasta per ora mi sono limitato solo a dare una spruzzata d'aria compressa ho tolto la polvere e va bene ma nn è cambiato granchè nelle temperature anche perchè nn era zozza la vga, in giro nel web ho letto che per la GPU e la VRAM ci vanno i pad c...ate e posso mettere la pasta o no? aspettando i vostri pareri vi comunico che sono molto soddisfatto della mx-4 come pasta e che anche se nn centra niente l'ho cambiata sulla cpu con successo ben 20 gradi in meno però confesso era sporco anche il dissi!!!

memorie e vddc pad termici. Gpu pasta termica

ps: io il dissipatore reference l'ho buttato :sofico: