View Full Version : [Mi+Sped] SOLO SCAMBIO T7500/7250 con cpu + lenta NO celeron
Come da sub
Scambio 2 cpu Intel C2D T7500 Merom 4Mb L2 2200mhz e un altra cpu
T7250 Merom 2MB L2 2000mhz.
Entrambe funzionanti montate su DELL D630 e Precision M65
Le scambio con cpu es. come il T6600 o il T5000 cpu C2D tranquille intorno al 1,6ghz. di clock e con 2mb di cache, PURCHè NON CELERON.
Posso fare screen cpu-z ma nn seriali essendo montate le cpu, nn le smonto x uno che mi dice poi lascio alla prossima:D
Smonto solo x Interessanti
Conguaglio da definire.
Anche xchè se nn sbaglio il T7500 sta a 160€ nuovo e il T7250 a poco meno 120€ circa ivati.
http://www.jimpower.com/ufiles/T7500.JPG
Interessato anche a scambio parziale con altro hw, mi serve una DELL DWL1500 o 1510 WiFi e un modulo UMTS sempre DELL....
-Regole-
Le solite, sullo scambio, voi spedite io ricevo monto e rispedisco la mia cpu...
Sullo scambio a mano, mi date la cpu, bevete un caffè e vi do l'altra, oppure ce le scambiamo direttamente e poi mi monto la vs.
Pagamento tramite ppay anticipato. S.s. a carico dell'aquirente.
Code veloci max 12 ore NO PERDITEMPO
Ciao
Ciao :)
Scambi con un t6400 ?
A me servirebbe il t7250 per un upgrade ad un celeron. :)
Ciao :)
Scambi con un t6400 ?
A me servirebbe il t7250 per un upgrade ad un celeron. :)
Si vedo che sei di Milano, sarebbe perfetto
Tu mi dai il T6400 io ti do il 7250 e quanti € di differenza??
Proponi che concludiamo oggi stesso:D
Ciao
Si vedo che sei di Milano, sarebbe perfetto
Tu mi dai il T6400 io ti do il 7250 e quanti € di differenza??
Proponi che concludiamo oggi stesso:D
Ciao
A me interessa concludere alla pari, sono entrambi a 2giga, stesso bus e stessa cache è come puoi verificare in giro il loro prezzo è identico.
Il tuo però posso montarlo su un hp6720s come upgrade in quanto è supportato, il mio no.
Fammi sapere.
A me interessa concludere alla pari, sono entrambi a 2giga, stesso bus e stessa cache è come puoi verificare in giro il loro prezzo è identico.
Il tuo però posso montarlo su un hp6720s come upgrade in quanto è supportato, il mio no.
Fammi sapere.
Scusami e io cosa ci guadagno???
Ti faccio un favore e basta......
mi pare un po poco.
io li cambio solo xchè devo renderli a dell....... e andranno al macero.
Quindi se ci ricavo qlc. meglio.
Se no me li tengo
PEr niente nn spendo neanche la benzina
Ciao
Scusami e io cosa ci guadagno???
Ti faccio un favore e basta......
mi pare un po poco.
io li cambio solo xchè devo renderli a dell....... e andranno al macero.
Quindi se ci ricavo qlc. meglio.
Se no me li tengo
PEr niente nn spendo neanche la benzina
Ciao
Bah, credo che tu stia sovrastimando le tue cpu.
Puoi controllare sul mercatino-ebay e simili il loro valore.
Quindi per me lo scambio alla pari vale il prezzo delle cpu.
Fa nulla, se cambi idea contattami pure.
ps. io non so se vanno al macero o no o cosa devi farci, quindi ti ho proposto lo scambio come richiedevi. E, comunque, ricordati che nella vita le cortesie si fanno e si ricevono. :)
Bah, credo che tu stia sovrastimando le tue cpu.
Puoi controllare sul mercatino-ebay e simili il loro valore.
Quindi per me lo scambio alla pari vale il prezzo delle cpu.
Fa nulla, se cambi idea contattami pure.
ps. io non so se vanno al macero o no o cosa devi farci, quindi ti ho proposto lo scambio come richiedevi. E, comunque, ricordati che nella vita le cortesie si fanno e si ricevono. :)
quello sicuro, c'è chi la da e chi la piglia:D
Qua io la piglio mi sa:D
Che mi interessa scusa scambiare una cpu buona con una inferiore x fare un favore a uno sconosciuto???
Mi serve una GTX260 la scambi con la mia 7300GS, dai mi fai un favore:D
che dici??
Sbaglio?
GRazie x l'up
Ciao
quello sicuro, c'è chi la da e chi la piglia:D
Qua io la piglio mi sa:D
Che mi interessa scusa scambiare una cpu buona con una inferiore x fare un favore a uno sconosciuto???
Mi serve una GTX260 la scambi con la mia 7300GS, dai mi fai un favore:D
che dici??
Sbaglio?
GRazie x l'up
Ciao
Ti ho premesso che il valore delle cpu e quasi identico, se non per 5 euro di differenza.
Ma evidentemente credo che tu ti aspettavi uno scambio più un conguaglio di 30/40 magari 50 euro.
Dunque, prego per l'up e buone trattative. :O
Ti ho premesso che il valore delle cpu e quasi identico, se non per 5 euro di differenza.
Ma evidentemente credo che tu ti aspettavi uno scambio più un conguaglio di 30/40 magari 50 euro.
Dunque, prego per l'up e buone trattative. :O
no mi aspettavo un 20/30€ x una cpu come la tua vs. il 7500
che tuttoggi passa le 100€
Se hai qlc. di + scarso e vuoi spendere qlc € ci si becca a manina.
Se no grazie lo stesso e amici come prima.
Ciao
p.s.
A un milanista non faccio favori, sono dell'altra sponda.:D Milano siamo NOI!!!
no mi aspettavo un 20/30€ x una cpu come la tua vs. il 7500
che tuttoggi passa le 100€
Se hai qlc. di + scarso e vuoi spendere qlc € ci si becca a manina.
Se no grazie lo stesso e amici come prima.
Ciao
100 euro ?
Non per altro, ma ho venduto (e sono questi i prezzi di mercatino) qui sul forum un T8300 a 60 euro. Vedi te (tant'è che io il mio t6400 lo vendo a 35 euro. Il tuo, informati, sta a 40 euro circa. Quindi la cortesia era scambiamo alla pari e via).
Comunque non mi interessa più il discorso, buona giornata e amici come prima.
100 euro ?
Non per altro, ma ho venduto (e sono questi i prezzi di mercatino) qui sul forum un T8300 a 60 euro. Vedi te (tant'è che io il mio t6400 lo vendo a 35 euro. Il tuo, informati, sta a 40 euro circa. Quindi la cortesia era scambiamo alla pari e via).
Comunque non mi interessa più il discorso, buona giornata e amici come prima.
vedi che parlo di prezzi del nuovo, su quelli ci si basa x fare il valore come usato.
NE chiedo 50€ in vendita il tuo ne vale 30€ (parole tue no) quindi sono 20€ in saccoccia mia.....
Saluti cmq alla prox.
Ho capito che sei troppo milanista...:D
Ciao
vedi che parlo di prezzi del nuovo, su quelli ci si basa x fare il valore come usato.
NE chiedo 50€ in vendita il tuo ne vale 30€ (parole tue no) quindi sono 20€ in saccoccia mia.....
Saluti cmq alla prox.
Ho capito che sei troppo milanista...:D
Ciao
Ne chiedi 50, ma ne vale 40 mentre il mio vale 35. In saccoccia tua ne andrebbero 5. Quindi la cortesia stava qui ;)
Hai ragione, sono troppo milanista e me ne vanto. :)
Ne chiedi 50, ma ne vale 40 mentre il mio vale 35. In saccoccia tua ne andrebbero 5. Quindi la cortesia stava qui ;)
Hai ragione, sono troppo milanista e me ne vanto. :)
Che vale 40€ lo dici tu, qui li hanno venduti anche a 60€ i T7500 e io prenderei quello come metro di paragone.
In ogni caso pure tu fossi in me manco metteresti in moto la macchina x avere una cpu inferiore e 5€ in tasca, con i quali manco copri la benzina.
Notte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.