View Full Version : [ROVIGO+SPED] NAS Lacie Ethernet Disk mini Gigabit 1 Tera
Vendo come da titolo
NAS Lacie Ethernet Disk mini Gigabit
datasheet (http://www.lacie.com/download/datasheet/edmini_gigabit_it.pdf)
Revisione HW v2 con il suo hard disk originale da 1 tb.
Ha pochissime ore di funzionamento in quanto tenuto di backup per un altro nas QNAP.
Vendo solo il nas, il supporto verticale e l'alimentatore in pacco a prova di bomba.
Compreso di spedizione in J+3 a 112€
mentapiperita74
16-04-2011, 21:02
Dalla scheda non capisco che tipo di partizione gestisce. Solo FAT32 o anche NTFS?
Dalla scheda non capisco che tipo di partizione gestisce. Solo FAT32 o anche NTFS?
Intendi nell'hard disk interno o nella sua usb a cui puoi collegarci altri hardi disk ?
mentapiperita74
17-04-2011, 20:09
bè, entrambe, ma in particolare mi interessa nell'hard disk interno. Se gestisce solo fat 32 non posso caricarci file più grandi di 4 Gb..
bè, entrambe, ma in particolare mi interessa nell'hard disk interno. Se gestisce solo fat 32 non posso caricarci file più grandi di 4 Gb..
No beh all'interno usa partizioni proprietarie linux che gestiscono tranquillamente files >= 4 gb.
Tu poi ti connetti attreverso i protocolli samba (smb) o afp (se usi mac) oppure direttamente via browser. Il tutto e' molto trasparente.
Ancora disponibile? A che prezzo? vendi con il suo hard-disk da 1tb incluso?
È ancora disponibile...Vendo con l'hard disk da 1tb
Ciao e grazie per la risposta, ho trovato da un amico un prodotto analogo con HD da 2TB a prezzo di poco superiore e ho preso quello. Buona vendita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.