View Full Version : [AN+Sped] Monitor LCD HP2475w: 24 pollici, 16:10, Tecnologia IPS, USB
http://product-images.www8-hp.com/digmedialib/prodimg/lowres/c02155236.png
Tutte le info sul thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1815542)
il prezzo è di 300€ spedizione esclusa, ad occhi e croce ha circa due mesi di garanzia residua (devo verificare la data di acquisto).
lo vendo per inutilizzo perchè sto usando solamente il notebook da un paio di mesi e sto smembrando il pc fisso.
uppino con ritocco al prezzo!
uppppppp!!!
possibile che non interessa a nessuno? sto monitor è una bomba :)
uppppppp!!!
possibile che non interessa a nessuno? sto monitor è una bomba :)
Perché si trova a 440euro nuovo, e scorporando l'iva viene 366euro, quindi tu stai vendendo un monitor usato (e quasi senza garanzia) a poco meno del suo prezzo da nuovo (senza contare l'iva, ovviamente). :asd:
Perché si trova a 440euro nuovo, e scorporando l'iva viene 366euro, quindi tu stai vendendo un monitor usato (e quasi senza garanzia) a poco meno del suo prezzo da nuovo (senza contare l'iva, ovviamente). :asd:
veramente io ho cercato e non ho trovato niente a quel prezzo l'avevo trovato sui 480/500, su che sito l'hai trovato? io l'avevo pagato sui 600€... capisco che c'entri poco, ma quanto sarebbe il prezzo da regolamento?
veramente io ho cercato e non ho trovato niente a quel prezzo l'avevo trovato sui 480/500, su che sito l'hai trovato? io l'avevo pagato sui 600€... capisco che c'entri poco, ma quanto sarebbe il prezzo da regolamento?
Guarda su trovaprezzi. ;)
Il prezzo da regolamento è prezzo nuovo più basso senza l'iva. Quindi prezzo nuovo diviso 1.2. :)
Guarda su trovaprezzi. ;)
Il prezzo da regolamento è prezzo nuovo più basso senza l'iva. Quindi prezzo nuovo diviso 1.2. :)
ah ma quando ho messo l'annuncio non c'era...
io avevo guardato su trovaprezzi e il più basso era 489...
comunque vabbè anche facendo i conti 440/1.2 verrbbe 366...
io lo lascio a 350 spedito poi eventualmente se qualcuno è interessato se ne parla di qualche limatina...
grazie comunque per la dritta perchè non mi ero accorto che il prezzo fosse sceso!
grazie comunque per la dritta perchè non mi ero accorto che il prezzo fosse sceso!
;)
Potrei essere interessato, però vorrei vedere delle foto dello schermo. Per caso l'hai calibrato e/o vendi anche il calibratore?
Potrei essere interessato, però vorrei vedere delle foto dello schermo. Per caso l'hai calibrato e/o vendi anche il calibratore?
non ho un calibratore e non ho effettuato una calibrazione...
le uniche regolazioni sono quelle che consigliano nel thread ufficiale abbinate ad un profilo colore di windows....
per quanto riguarda le foto posso organizzarmi, ma il monitor è imballato e in scatola quindi non saranno a schermo montato...
abbasso a 300 spedizione esclusa non trattabili!
Coda, ancora disponibile?
Pixel bruciati? Difetti? Che tipo di pagamento preferisci?
felix085
10-08-2011, 20:32
Mi accodo anche io :D
HariSeldon85
08-12-2011, 21:27
EDIT: Lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.