View Full Version : [AN+Sped] componenti vari, hdd, cpu e7300, ram, ssd samsung, asus p5n-d
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
- Processore Core 2 Duo E7300 3M Cache, 2.66 GHz, 1066 MHz FSB (mai overclock) - 50€ VENDUTO
- Due banchi di ram DDR2 da 2GB marca Vidata 800MHz - 20€ l'uno VENDUTI
- Scheda madre Asus P5N-D + scheda di rete dlink gigabit 10/100/1000 - 40€ VENDUTA
- 3 Dischi da 500GB Seagate Barracuda 7200.12 - 20€ l'uno VENDUTI
- Scheda video Ati x1950 pro - 25€ VENDUTA
- Scheda madre mini itx EPIA M10000 (processore via integrato 1ghz, uscita tv, lan 10/100, usb, audio) - 20€ VENDUTA
- 2 banchi di RAM SO-DIMM DDR3 Samsung 1333Mhz 4GB - 20€ l'uno VENDUTI
La merce è in vendita anche altrove, il prezzo di spedizione non è compreso.
accetto pagamenti con postepay o bonifico... eventualmente anche paypal...
precedenza a consegna a mano
coda 1 disco da 500gb
qualche informazione sul loro stato?
coda 1 disco da 500gb
qualche informazione sul loro stato?
hanno circa un anno di vita, usati sempre in raid 5 per storage, modello slim, niente di particolare da segnalare, accesi poco perchè il pc è stato usato saltuariamente.
ilratman
05-04-2011, 22:39
Ciao
interessato all'ssd
mi diresti il modello esatto e il suo stato generale, tipo quanti dati sono stati scritti?
athlon87
05-04-2011, 22:58
+ info,foto e test performance per Disco SSD Samsung PM800 64GB.
Sul web ho trovato poco :(
tnk! ;)
rispondo ad entrambi, questo è un benchmark del mio disco:
http://img809.imageshack.us/img809/7002/11256107.png
Il modello è quello che montava di fabbrica il mio portatile Dell, si chiama proprio PM800 64gb l'ho sostituito con un kingston serie m da 160gb che è un po' più veloce ma principalmente perchè col 64gb mi trovavo un po stretto.
riguardo la quantità di dati scritti non so bene come poterla valutare, c'è stato installato il sistema operativo per due installazioni differenti e a livello di occupazione totale sono arrivato massimo attorno all'80%.
se avete altre domande no problem :)
un dettaglio riguardo questo ssd è che non ha la scocca in plastica di copertura esterna, ma è solamente la componente elettronica montata su una scocca metallica che lo sostiene.
una foto:
http://a.yfrog.com/img832/2562/img00109201010051934.jpg
athlon87
06-04-2011, 13:31
rispondo ad entrambi, questo è un benchmark del mio disco:
http://img809.imageshack.us/img809/7002/11256107.png
Il modello è quello che montava di fabbrica il mio portatile Dell, si chiama proprio PM800 64gb l'ho sostituito con un kingston serie m da 160gb che è un po' più veloce ma principalmente perchè col 64gb mi trovavo un po stretto.
riguardo la quantità di dati scritti non so bene come poterla valutare, c'è stato installato il sistema operativo per due installazioni differenti e a livello di occupazione totale sono arrivato massimo attorno all'80%.
se avete altre domande no problem :)
un dettaglio riguardo questo ssd è che non ha la scocca in plastica di copertura esterna, ma è solamente la componente elettronica montata su una scocca metallica che lo sostiene.
Beh direi velocina cmq!
;)
Ti faccio sapere sono in attesa di alcuni soldi,in base a quanto ricevo decido quanto spendere! :)
Beh direi velocina cmq!
;)
Ti faccio sapere sono in attesa di alcuni soldi,in base a quanto ricevo decido quanto spendere! :)
salvo ripensamenti dell'ultim'ora se l'è già accaparrato ilratman :)
athlon87
06-04-2011, 14:12
Ok peccato!
Comunque da qui a breve andrò di SSD per l'O.S. non ne posso + di colli di bottiglia e ticchettii continui provenienti dal case :muro: :D
Anche se spero di non pentirmi in affidabilità nel tempo,cosa che con WD non posso lamentarmi,invece con segate si,750gb 1 anno di vita senza motivo valido blocco durane l'uso e scheda logica andata,adesso lo mando in garanzia per fortuna,ma i dati,ciao ciao :rolleyes:
UP!!! ;)
DjMix1988
06-04-2011, 14:18
coda ram...
hunter1983
06-04-2011, 16:29
coda HHD hai PM
ilratman
06-04-2011, 17:35
Nessun ripensamento, bonifico stasera. :)
Ok peccato!
Comunque da qui a breve andrò di SSD per l'O.S. non ne posso + di colli di bottiglia e ticchettii continui provenienti dal case :muro: :D
Anche se spero di non pentirmi in affidabilità nel tempo,cosa che con WD non posso lamentarmi,invece con segate si,750gb 1 anno di vita senza motivo valido blocco durane l'uso e scheda logica andata,adesso lo mando in garanzia per fortuna,ma i dati,ciao ciao :rolleyes:
UP!!! ;)
alcuni modelli di seagate erano buggati io ne ho 7 da 500gb di cui alcuni 7200.11.
Di questi ultimi me se n'è rotto uno e agli altri ho fatto giusto in tempo ad affettuare l'aggiornamento firmware.
E' probabile che si tratti di quel problema... c'erano informazioni sul thread dedicato, non andiamo troppo OT :D
PS: con l'ssd è tutta un altra storia :)
Nessun ripensamento, bonifico stasera. :)
:D sto giusto backuppando da ubuntu live perchè l'ssd è già smontato :O
coda ram...
allora per ora ho verificato che sono delle pc6400, ma finchè non smonto non ricordo la marca...
inizialmente avevo delle corsair ma poi mi hanno dato problemi quindi le ho cambiate ma di queste non ricordo i dettagli...
DjMix1988
06-04-2011, 22:47
usa cpuz per vedere quali sono...
usa cpuz per vedere quali sono...
già fatto ma non mi dice la marca :)
comunque ho finito a backuppare il pc quindi questo pomeriggio posso aprirlo per controllare.
ho anche aggiunto altra roba in vendita!
Mi fai foto del centurion, come è messo??
Mi fai foto del centurion, come è messo??
posso farle questo pomeriggio, direi che è privo di difetti, solamente un po impolverato... ho anche l'imballo originale quindi per il trasporto no problemi di danneggiamento...
l'unica cosa da segnalare è che siccome ho montato un lettore floppy (che lascio comunque incluso insieme al case) non ho più il coperchietto che copre quella fessura perchè me lo sono perso. :mbe:
ho editato il primo messaggio inserendo le correzioni richieste: marca e mhz della ram, modello e watt dell'alimentatore che erano errati (ho una pessima memoria per ste cose).
rispondo all'utente Kir@ con le foto del case:
http://img138.imageshack.us/img138/8275/img00203201104071442.jpg (http://img138.imageshack.us/i/img00203201104071442.jpg/)
http://img825.imageshack.us/img825/4928/img00204201104071442.jpg (http://img825.imageshack.us/i/img00204201104071442.jpg/)
http://img685.imageshack.us/img685/6624/img00205201104071443.jpg (http://img685.imageshack.us/i/img00205201104071443.jpg/)
http://img689.imageshack.us/img689/5485/img00206201104071443.jpg (http://img689.imageshack.us/i/img00206201104071443.jpg/)
frankin0
07-04-2011, 14:26
ciao,puoi cortesemente dirmi quanto ammontano le SS per 1 hd?
grazie
ciao,puoi cortesemente dirmi quanto ammontano le SS per 1 hd?
grazie
assumendo che un hard disk pesi meno di 350gr questi sono i prezzi per una spedizione con posta raccomandata...
oltre 100 g fino a 250 g 4,95
oltre 250 g fino a 350 g 5,35
francamente non credo pesi meno di 250... comunque facciamo 5 euro e passa la paura!
frankin0
07-04-2011, 14:41
grazie per l'aggiornamento....pagamento come??
non l'hai specificato :)
primavera eh? :ciapet:
grazie per l'aggiornamento....pagamento come??
non l'hai specificato :)
primavera eh? :ciapet:
mi va bene sia ricarica pp che bonifico, preferirei evitare contrassegni per via dei tempi nel riscuotere e delle spese eccessive da sostenere...
alla peggio va bene pure paypal...
alexxx19
07-04-2011, 15:10
gli hdd seagate sono IDE?
frankin0
07-04-2011, 16:37
mi va bene sia ricarica pp che bonifico, preferirei evitare contrassegni per via dei tempi nel riscuotere e delle spese eccessive da sostenere...
alla peggio va bene pure paypal...
ok,allora coda per 1 hd pagamento bonifico..
e' possibile avere uno screen per verificare se ci sono settori rovinati o andati?
spero tu sia un maestro nell'imballaggio..
gli hdd seagate sono IDE?
sono dei sata2
frankin0
07-04-2011, 18:27
attendo screen per verifica badsector e dati per bonifico....
attendo screen per verifica badsector e dati per bonifico....
sto effettuando il test con hdtune, ci mette parecchio perchè il volume è in raid5 da 1tb...
appena completato ti mando lo screen e se per te è ok anche i dati bancari...
Ecco il test, fammi pure sapere via pm...
http://img132.imageshack.us/img132/3197/unledf.png (http://img132.imageshack.us/i/unledf.png/)
coda x 2 Dischi da 500GB Seagate Barracuda 7200.12 - 20€ l'uno
hai pvt
Arkhan74
08-04-2011, 01:18
Ciao,
coda per
- Processore Core 2 Duo E7300 3M Cache, 2.66 GHz, 1066 MHz FSB (mai overclock) - 50€
- 1 Disco da 500GB Seagate Barracuda 7200.12 - 20€
ti invio un mp.
allora piccolo aggiornamento:
ho ricevuto contatto via pm dall'utente gigo_90 che è interessato all'acquisto di CPU + 2 banchi ram + 1HD + mini itx epia.
sto dando precedenza all'acquisto perchè essendo vicini consegnerei il tutto a mano.
Domani mi dovrebbe dare conferma di questa cosa...
Se la cosa va in porto rimarrebbero quindi disponibili due hard disk per i quali sarebbe in coda l'utente blumare (dopo di frankin0 il quale deve darmi risposta per un disco) al quale rispondo via pm alla sua offerta...
frankin0
08-04-2011, 06:06
ciao,ti do conferma per l'hd anche se via pm non mi e' arrivato niente...
attendo tue notizie.
ciao!!
ps,rispondero' piu o meno a meta' pomeriggio.
ciao,ti do conferma per l'hd anche se via pm non mi e' arrivato niente...
attendo tue notizie.
ciao!!
ps,rispondero' piu o meno a meta' pomeriggio.
ok attendevo la risposta allo screen del controllo... ti mando il pm con i miei dati...
riconfermo coda blocco 2 hd e se dai "precedenza all'acquisto cumulativo "
toccherebbe a me, pronto a concludere con spedireweb?
riconfermo coda blocco 2 hd e se dai "precedenza all'acquisto cumulativo "
toccherebbe a me, pronto a concludere con spedireweb?
ho fatto un po di confusione stanotte nello scrivere il post infatti ora ho corretto, quello che intendevo era che davo precedenza all'acquisto cumulativo a mano dell'utente gigo_90 perchè mi risparmio parecchi sbattimenti essendo della mia zona...
quindi per quanto riguarda i due hard disk frankin0 mi ha contattato da ieri pomeriggio e mi pare poco corretto non lasciargli precedenza quando dovrei comunque spedire sia a te che a lui...
mi scuso per aver fatto un po di confusione ma ieri notte ero al lavoro e stavamo facendo manutenzione su dei server ed ho risposto un po di fretta!
ho fatto un po di confusione stanotte nello scrivere il post infatti ora ho corretto, quello che intendevo era che davo precedenza all'acquisto cumulativo a mano dell'utente gigo_90 perchè mi risparmio parecchi sbattimenti essendo della mia zona...
quindi per quanto riguarda i due hard disk frankin0 mi ha contattato da ieri pomeriggio e mi pare poco corretto non lasciargli precedenza quando dovrei comunque spedire sia a te che a lui...
mi scuso per aver fatto un po di confusione ma ieri notte ero al lavoro e stavamo facendo manutenzione su dei server ed ho risposto un po di fretta!
ma no scusami tu per la fretta, è che mi servirebbero quanto prima,
cmq attendo il mio turno x 2hd
ciao
Mi fai una foto migliore del davanti del Centurion?
E quello finestrato sul davanti, ossia con tanti fori piccoli a nido d'aper o quello chiuso??
30€ e le s.s. le pago io???
Costa 45€ oramai nuovo, il floppy neanche lo collego, lo lascio x nn avere il buco davanti. TT qui.
Con il case che ventole mi dai? No psu vero?
Ciao
Mi fai una foto migliore del davanti del Centurion?
E quello finestrato sul davanti, ossia con tanti fori piccoli a nido d'aper o quello chiuso??
30€ e le s.s. le pago io???
Costa 45€ oramai nuovo, il floppy neanche lo collego, lo lascio x nn avere il buco davanti. TT qui.
Con il case che ventole mi dai? No psu vero?
Ciao
il case davanti è chiuso, i fori sono solo nelle griglie laterali... al momento non sono a casa e non posso fare foto...
le ventole in tutto sono 3 di cui 2 aggiunte in un secondo momento e una davanti in corrispondenza della zona hard disk che è inclusa di fabbrica nel case...
non volevo scendere oltre perchè la sola ventola nexus grande costa sugli 8 euro ed i 35 + sped mi sembrano più che onesti...
eventualmente tolgo le ventole che posso riutilizzare e facciamo 30 fammi pure sapere...
frankin0
08-04-2011, 15:54
pagamento effettuato....aspetto notizie dell'avvenuto bonifico...
Buon WE!
ho editato il primo post con i pezzi rimanenti, una precisazione dovuta:
mentre backuppavo il pc ho avuto dei problemi di connettività lan e la porta ethernet della scheda madre lampeggia arancione....
non so se sia guasta perchè non ho modo di verificarlo, in ogni caso ho una scheda di rete gigabit della dlink che includo insieme alla mother board per evitare malfunzionamenti.
ho visto che è rimasto 1 hd quant'è compreso spedizioni?
ho visto che è rimasto 1 hd quant'è compreso spedizioni?
25 spedizione compresa, stesso prezzo che ho fatto a frankino0 :)
hanno circa un anno di vita, garanzia scontrino fattura?
aggiunta in vendita ram ddr3 1333mhz sodimm samsung 4 banchi disponibili
hanno circa un anno di vita, garanzia scontrino fattura?
purtroppo non ho niente, ho traslocato di recente ed ho buttato via un sacco di roba...
se non vado errato comunque in caso di guasto tramite la procedura on line seagate riconosce comunque le unità in garanzia o meno...
è chiaro io non riesco a documentare l'età del disco però per quanto riguarda garanzia non dovresti avere problemi per i prossimi diciamo 20 mesi perchè i dischi hanno 3 anni di garanzia...
va bene, inviami i dati in pvt per postepay e mi dici quando potresti spedire
l'ali ha garanzia con scontrino? Grazie
l'ali ha garanzia con scontrino? Grazie
nada... come post precedente... purtroppo non ho nessuna prova d'acquisto dei componenti in vendita...
va bene, inviami i dati in pvt per postepay e mi dici quando potresti spedire
dati inviati via pm!
blumare rinuncia al disco quindi sempre disponibile 1hd come da primo post...
uppino, tanta robbba disponibile su su :)
Coda per le componenti seguenti:
- Asus P5n-D
- 1 HD restante da 500gb
- Ati x1950 pro
- 2 gb di ram DDR3
Al momento mi metto in coda, ma confermo domani. Le componenti sono per un mio collega a lavoro.
Potresti mandarmi in pvt il prezzo totale compresa spedizione?
Grazie.
Coda per le componenti seguenti:
- Asus P5n-D
- 1 HD restante da 500gb
- Ati x1950 pro
- 2 gb di ram DDR3
Al momento mi metto in coda, ma confermo domani. Le componenti sono per un mio collega a lavoro.
Potresti mandarmi in pvt il prezzo totale compresa spedizione?
Grazie.
ciao allora le ram sono già state vendute, per il resto ti mando il pm...
EDIT: ho letto male pensavo ti riferissi alle ddr2 perchè le ddr3 sono in banchi da 4gb, comunque ti aggiorno via pm
Rastakhan
12-04-2011, 11:18
Coda per 2x4gb So-Dimm 1333.
Hai pvt.
uppone
Confermo coda per le cose iniziali dette via pm
_ Mobo, HD 500, Sk video, ram 4 giga
Attendo via pm il prezzo per case e alimentatore.
io ho Questa (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=4CoreDual-VSTA) scheda madre. . . però non penso che vada bene per le ram da 4 giga vero?
Comunque attendo pm :)
Coda per 2x4gb So-Dimm 1333.
Hai pvt.
risposto :)
Confermo coda per le cose iniziali dette via pm
_ Mobo, HD 500, Sk video, ram 4 giga
Attendo via pm il prezzo per case e alimentatore.
io ho Questa (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=4CoreDual-VSTA) scheda madre. . . però non penso che vada bene per le ram da 4 giga vero?
Comunque attendo pm :)
non vanno bene perchè sono delle so-dimm ovvero quelle da notebook...
ti mando il pm con i prezzi di tutto il pacchetto di roba escluse le ram...
up!!!
aggiorno riportando che il seguente materiale è praticamente venduto all'utente teo_86, attendo ulteriore conferma nel thread da parte sua prima di aggiornare il primo post:
- Motherboard Asus P5n-D + scheda rete dlink gigabit
- 1 HD Seagate 7200.12 500gb
- Ati sapphire x1950 pro
up!!!
aggiorno riportando che il seguente materiale è praticamente venduto all'utente teo_86, attendo ulteriore conferma nel thread da parte sua prima di aggiornare il primo post:
- Motherboard Asus P5n-D + scheda rete dlink gigabit
- 1 HD Seagate 7200.12 500gb
- Ati sapphire x1950 pro
Confermo quanto detto sopra. Fine settimana mi metto d'accordo per metodo di pagamento, per concludere.
Mi spiace non poter prendere anche il case/ali. Merita davvero. Ne ho uno uguale a lavoro e devo dire che è ottimo sia come capacità e sia piacevole alla vista...
Confermo quanto detto sopra. Fine settimana mi metto d'accordo per metodo di pagamento, per concludere.
Mi spiace non poter prendere anche il case/ali. Merita davvero. Ne ho uno uguale a lavoro e devo dire che è ottimo sia come capacità e sia piacevole alla vista...
ok nessun problema ci aggiorniamo nel we, per il case speriamo ci sia qualcuno interessato altrimenti lo butto in cantina :D
aggiornato il primo post!
ilratman
14-04-2011, 23:22
Ssd arrivato e già montato, sembra buono. ;)
Alla prossima!
frankin0
15-04-2011, 08:01
HardDisk arrivato,tutto ok..
Persona disponibilissima,gentile e veloce con la spedizione!!
Grazie e alla prossima!!!
grazie ad entrambi per il feedback! e up giornaliero!
VecchioEric
15-04-2011, 10:55
Coda case a mano. Mi informo.
Coda case a mano. Mi informo.
ok fammi pure sapere sono disponibile per un eventuale consegna a mano...
Mi accodo per la ram ddr3 4gb,2 banchi.
Vanno bene per un macbook no?Sono a coppie?
Consegna a mano
Mi accodo per la ram ddr3 4gb,2 banchi.
Vanno bene per un macbook no?Sono a coppie?
Consegna a mano
risposto in pm, per quanto ne so dovrebbero andare bene anche per mac... eventualmente posso fartele provare così non rischiamo...
Due banchi di sodimm venduti all'utente chris82... Aggiorno il primo post!
Installati e testati,io e il mio Macbook ti ringraziamo.
Pagamento effettuato per mobo, hd restante e scheda video.
SE, nessuno entro di martedì è interessato al case+ali me lo piglio io . . .
:D
up del giorno e ricapitolando sono disponibili:
-case con ventole
-alimentatore
-2 banchi di sodimmm samsung ddr3 1333mhz da 4gb l'uno
forza fatevi sotto :D
proteo10
02-05-2011, 23:18
coda alimentatore
proteo10
04-05-2011, 19:24
coda alimentatore
Mi fai sapere qualcosa per l'alimentatore?
Grazie! :)
Mi fai sapere qualcosa per l'alimentatore?
Grazie! :)
è ancora disponibile... per il prezzo è come da primo post... fammi pure sapere se sei interessato scusa il ritardo nel rispondere...
proteo10
04-05-2011, 20:06
è ancora disponibile... per il prezzo è come da primo post... fammi pure sapere se sei interessato scusa il ritardo nel rispondere...
vedo che lo davano a 37 spedito nel 2009 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1947183)...
riesci a farmi 25 spedito?
Ciao e grazie!
vedo che lo davano a 37 spedito nel 2009 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1947183)...
riesci a farmi 25 spedito?
Ciao e grazie!
Ciao scusa il ritardo nel rispondere, ma sono in ferie e sono stato poco al pc... devo verificare come riesco a spedire perchè se devo fare un pacco celere da 7-8€ non è molto conveniente...
se facciamo a metà non c'è problema altrimenti aspetto di venderlo insieme al case oppure cercare di spedirlo in raccomandata ma non credo lo prendano...
proteo10
08-05-2011, 10:13
Ciao scusa il ritardo nel rispondere, ma sono in ferie e sono stato poco al pc... devo verificare come riesco a spedire perchè se devo fare un pacco celere da 7-8€ non è molto conveniente...
se facciamo a metà non c'è problema altrimenti aspetto di venderlo insieme al case oppure cercare di spedirlo in raccomandata ma non credo lo prendano...
Grazie per la risposta, ma nel frattempo ho concluso con un altro utente, quindi lascio.
Buona vendita! :)
PS:
in effetti raccomandata per un ali la vedo dura! ;)
Grazie per la risposta, ma nel frattempo ho concluso con un altro utente, quindi lascio.
Buona vendita! :)
PS:
in effetti raccomandata per un ali la vedo dura! ;)
no problem colpa mia che ho ritardato :D
scassermps
24-05-2011, 14:16
- 3 Dischi da 500GB Seagate Barracuda 7200.12 - 20€ l'uno VENDUTI
Tutti ?
Se no coda
scassermps
25-05-2011, 09:10
Lascio, trovato altrove!
UP PER TE!
jackie19
25-05-2011, 09:26
ciao, le sodimm sono da 4Gb l'una?
se si, scambiamoci i dati
Tutti ?
Se no coda
tutti venduti mi di spiace, grazie cmq per l'up!
ciao, le sodimm sono da 4Gb l'una?
se si, scambiamoci i dati
ciao per le ram sono in parola per ritiro a mano nei prossimi giorni, confermo in giornata la loro disponibilità!
comunque sì, sono in banchi da 4gb l'una
Mi scuso per il ritardo ma confermo che le ram sono tutte vendute...
Sh0m . . .quando puoi, vorrei che mi contattassi per Pvt, ho bisogno di fare 4 parole ... grazie...
Teo
alex.diblasi
10-06-2011, 09:08
hai pm,attendo una tua risposta per mettermi in coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.