Tensor
04-04-2011, 22:10
Salve a tutti.
Causa passaggio a portatile, vendo il mio PC.
Tutto il materiale è perfettamente funzionante. Esteticamente non c'è niente da segnalare. Se ci sono dei particolari punti da sottolineare, è scritto.
Il materiale è in garanzia quando specificato.
Vendo anche a pezzi, ma solo se non mi rimane niente sul groppone.
Scheda madre: M3A78-EM, completa di scatola, cavi, ecc. Perfettamente funzionante. Ha integrata una Radeon HD 3200, uscite HDMI, DVI ecc.
Le caratteristiche sono qui: M3A78-EM (http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=KjpYqzmAd9vsTM2D&templete=2)
Processore: Athlon II X2 245, AM3, 2,9 GHz. Garanzia per altri 7 mesi circa, fino all'10/11/2011, presso eprezzo.
Ram: 2x2 GB DDR2 800 Oem.
Scheda Video: Gainward GeForce GT 220 1 Gb DDR3, con scatola e manuali. Garanzia per altri 10 mesi circa, fino al 25/01/2012, presso eprezzo.
Prezzi: ogni pezzo 37.5 euro. Quindi 37.5 scheda madre, 37.5 processore, 37.5 2x2 GB Ram, 37.5 scheda video.
HD: non ho HD da darvi. Se proprio è indispensabile, vediamo cosa riesco a trovare.
Il blocco verrebbe 37.5+37.5+37.5+37.5=150 Euro.
Se prendete il blocco, vi regalo anche una pennetta wifi G della d-link, con scatola e basetta/prolunga o in alternativa vi includo il J+3.
In ordine:
- Precedenza al mio prezzo, su tutto.
- Precedenza alla consegna a mano a Empoli del blocco.
- Precedenza alla consegna a Firenze (zona Rifredi) del blocco.
- Precedenza alla consegna a mano a Empoli.
- Precedenza alla consegna a Firenze (zona Rifredi).
- Precedenza al blocco con spedizione.
- Consegno anche a Bologna (zona Saragozza) ma non do la precedenza rispetto la spedizione.
- Consegno anche a Cremona (centro o Boschetto) a volte ma non do la precedenza rispetto la spedizione.
Spese di spedizione escluse (J+3 o J+1 a richiesta).
Pagamento anticipato su postepay o tramite bonifico (nel qual caso aspetto l'accredito dello stesso).
Code 24h. No perditempo per favore
A disposizione per chiarimenti!
Saluti :)
Causa passaggio a portatile, vendo il mio PC.
Tutto il materiale è perfettamente funzionante. Esteticamente non c'è niente da segnalare. Se ci sono dei particolari punti da sottolineare, è scritto.
Il materiale è in garanzia quando specificato.
Vendo anche a pezzi, ma solo se non mi rimane niente sul groppone.
Scheda madre: M3A78-EM, completa di scatola, cavi, ecc. Perfettamente funzionante. Ha integrata una Radeon HD 3200, uscite HDMI, DVI ecc.
Le caratteristiche sono qui: M3A78-EM (http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=KjpYqzmAd9vsTM2D&templete=2)
Processore: Athlon II X2 245, AM3, 2,9 GHz. Garanzia per altri 7 mesi circa, fino all'10/11/2011, presso eprezzo.
Ram: 2x2 GB DDR2 800 Oem.
Scheda Video: Gainward GeForce GT 220 1 Gb DDR3, con scatola e manuali. Garanzia per altri 10 mesi circa, fino al 25/01/2012, presso eprezzo.
Prezzi: ogni pezzo 37.5 euro. Quindi 37.5 scheda madre, 37.5 processore, 37.5 2x2 GB Ram, 37.5 scheda video.
HD: non ho HD da darvi. Se proprio è indispensabile, vediamo cosa riesco a trovare.
Il blocco verrebbe 37.5+37.5+37.5+37.5=150 Euro.
Se prendete il blocco, vi regalo anche una pennetta wifi G della d-link, con scatola e basetta/prolunga o in alternativa vi includo il J+3.
In ordine:
- Precedenza al mio prezzo, su tutto.
- Precedenza alla consegna a mano a Empoli del blocco.
- Precedenza alla consegna a Firenze (zona Rifredi) del blocco.
- Precedenza alla consegna a mano a Empoli.
- Precedenza alla consegna a Firenze (zona Rifredi).
- Precedenza al blocco con spedizione.
- Consegno anche a Bologna (zona Saragozza) ma non do la precedenza rispetto la spedizione.
- Consegno anche a Cremona (centro o Boschetto) a volte ma non do la precedenza rispetto la spedizione.
Spese di spedizione escluse (J+3 o J+1 a richiesta).
Pagamento anticipato su postepay o tramite bonifico (nel qual caso aspetto l'accredito dello stesso).
Code 24h. No perditempo per favore
A disposizione per chiarimenti!
Saluti :)