View Full Version : In azienda dove lavoro la banda é lenta: prendo una chiavetta?
ubaldo.gulotta
04-04-2011, 22:53
In azienda dove lavoro la banda é lenta e la mia idea e di fare richiesta di una chiavetta internet. Mi indicate i costi? Funzionano bene? Conviene prenderne una illimitata oppure a consumo? Mi sapreste dare 2 dritte che sono un po' a digiuno?
A presto
ciao
piuttosto elevati, in genere (ma dipende molto dall'ampiezza delle tue tasche...)
se la copertura dell'operatore prescelto nella zona dove la userai è buona, si, altrimenti sono lacrime e sangue.
illimitata non credo ce ne siano, almeno in ambito utenti domestici; con quelle a consumo, se sfori, sono dolori.
credo che dovresti fare un giro sui siti dei vari operatori mobili, per orientarti almeno un minimo.
inoltre una chiavetta va bene su un pc, se hai piu pc in azienda dovresti acquistare piu chiavette se volete andare in internet contemporaneamente
inoltre una chiavetta va bene su un pc, se hai piu pc in azienda dovresti acquistare piu chiavette se volete andare in internet contemporaneamente
Falso esistono i router 3g a cui collegi la key e puoi navigare con tutti i pc che vuoi
ubaldo.gulotta
05-04-2011, 22:15
mi dareste un'idea dei costi perfavore e qualche consiglio senza spendere una fortuna?
OUTATIME
06-04-2011, 09:06
Io mi concentrerei a risolvere i problemi di banda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.