View Full Version : [LE]Cerco 1 o 2 GB di RAM DDR2 667 o 800 MHZ
Come da titolo cerco 1 o 2 GB (a seconda delle offerte) di RAM DDR2, (in 1 modulo) vanno bene sia a 667 MHZ che a 800 MHZ
Mi servono RAM "normali" non super cool o da superoverclock, solo delle RAM ddr2 nella media delle prestazioni;)
2 moduli Kingston ddr2 667 da 1Gb cad.uno (KVR667D2N5/1G)
25 euro.
Ciao, le ram devo metterle su un PC con 1 solo slot libero, quindi mi servirebbe eventualmente un solo modulo da 1 gb o 2gb, quanto verrebbe uno solo?
Mi dispiace ma le vendo in coppia.
Mi dispiace ma le vendo in coppia.
Non saprei che farmene di 2 moduli, me ne serve uno solo da 1 o 2 GB come ho chiaramente espresso nel 1° post
Grazie lo stesso
dominik68
06-04-2011, 04:40
Hynix 2GB 800Mhz CL6
HYMP125U64CP8-S6
25 euro spedito
Pagamento su postepay o bonifico
Hynix 2GB 800Mhz CL6
HYMP125U64CP8-S6
25 euro spedito
Pagamento su postepay o bonifico
Hai pvt;)
dominik68
06-04-2011, 13:12
Hai pvt;)
Risposto, fammi sapere
Risposto, fammi sapere
Ricarica effettuata :)
dominik68
06-04-2011, 15:29
Ricarica effettuata :)
Perfetto, appena spedisco ti faccio sapere il tracking
Perfetto, appena spedisco ti faccio sapere il tracking
Ciao, le RAM sono arrivate, ma sembrano non funzionare, le ho provate su 2 diversi PC e su diversi slot, ma niente, il PC non fa nemmeno il bip di accensione!
Contattami
dominik68
12-04-2011, 14:12
Ciao, le RAM sono arrivate, ma sembrano non funzionare, le ho provate su 2 diversi PC e su diversi slot, ma niente, il PC non fa nemmeno il bip di accensione!
Contattami
Rispediscimele, così ti dimostro che funzionano perfettamente visto che prima di mandartele le ho testate e funzionano alla perfezione. Si vede che hai qualche componente che non funziona bene sul tuo pc
Ascolta, facciamo una cosa: ora provo dinuovo a vedere se funzionano e poi ti faccio sapere ok?
Comunque potrei capire ci fosse qualcosa che non funziona in 1 PC, ma non in 2!
Rispediscimele, così ti dimostro che funzionano perfettamente visto che prima di mandartele le ho testate e funzionano alla perfezione. Si vede che hai qualche componente che non funziona bene sul tuo pc
Ascolta, io ho provato e riprovato, ma le RAM non ne vogliono sapere di partire, questa sera farò un'ultima prova sul PC di un mio amico e ti farò sapere
dominik68
13-04-2011, 13:28
Ascolta, io ho provato e riprovato, ma le RAM non ne vogliono sapere di partire, questa sera farò un'ultima prova sul PC di un mio amico e ti farò sapere
Ok, altrimenti rimandamele, così ti dimostro che sul mio pc fungono alla perfezione
daddyxx1
13-04-2011, 14:38
ciao jhon io ho un banchetto a 667 mhz sodimm ddr2 elpida...se sei ancora alla ricerca posso fartelo 13 in raccomandata imbottita
Ok, altrimenti rimandamele, così ti dimostro che sul mio pc fungono alla perfezione
Ascolta, le RAM le ho provate su l'altro PC di un mio amico e non funzionano!
Come vuoi che facciamo?
Te le rimando indietro?
Se vuoi per le ss possiamo fare metà ciascuno;)
dominik68
14-04-2011, 13:38
Ascolta, le RAM le ho provate su l'altro PC di un mio amico e non funzionano!
Come vuoi che facciamo?
Te le rimando indietro?
Se vuoi per le ss possiamo fare metà ciascuno;)
Me le rispedisci e se non funzionano nemmeno a me ti rimborso tutto, se invece a me funzionano te le rispedisco a spese tue
Me le rispedisci e se non funzionano nemmeno a me ti rimborso tutto, se invece a me funzionano te le rispedisco a spese tue
Bene, facciamo come vuoi tu!
Siccome non vedo un minimo di disponibilità da te, mandami in pvt l'indirizzo di spedizione, così lunedi ti spedisco le RAM!
Raccomandata 1 di € 6 ti va bene?
Ovviamente, ripeto che dopo che avrei testato le RAM, e vedrai che non funzionano, mi dovrai ridare indietro la somma che ti ho dato OK?
Ovviamente è inutile farmi vedere ad esempio video che dimostrino il corretto funzionanmento, con RAM in realtà doppioni o simili o cose del genere;)
Dai un'occhiata qui,ce ne sono 4Gb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2344968
dominik68
16-04-2011, 13:32
Bene, facciamo come vuoi tu!
Siccome non vedo un minimo di disponibilità da te, mandami in pvt l'indirizzo di spedizione, così lunedi ti spedisco le RAM!
Raccomandata 1 di € 6 ti va bene?
Ovviamente, ripeto che dopo che avrei testato le RAM, e vedrai che non funzionano, mi dovrai ridare indietro la somma che ti ho dato OK?
Ovviamente è inutile farmi vedere ad esempio video che dimostrino il corretto funzionanmento, con RAM in realtà doppioni o simili o cose del genere;)
Ti rimborso solo se non funzionano, se invece funzionano (come penso che sia visto che quando te le ho spedite andavano alla perfezione quando le ho provate) sta a te decidere se rivenderle o che te le rispedisco (sempre a spese tue ovviamente)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.