PDA

View Full Version : Aiuto per HP DV6!

danielsaaan
04-04-2011, 19:55
Non sono capace di capire come funziona l'installazione dei driver più aggiornati per la scheda video del mio notebook...

Non riesco a capire come devo fare in pratica il mio notebook ha 2 diverse GPU, una Intel e una ATI.

Ora, volendo aggiornare i driver della scheda ATI ho scaricato il pacchetto di installazione dal sito di AMD; ho prima disinstallato i vecchi driver da pannello di controllo/ installazione applicazioni, infine ho riavviato e ho fatto partire l'installazione dei nuovi.

Il problema è che dopo questo riavvio, anche avendo installato i nuovi drivers il PC non mi rileva per niente la GPU ATI, ma solo quella integrata della Intel.

Da gestione hardware in pannello di controllo se clicco su "rileva nuovo hardware" non mi trova nulla e nell'elenco sotto la voce "schede video " ora appare solo la GPU di intel.

Vi prego aiuto!! :oink:

danielsaaan
04-04-2011, 22:47
Vi straprego help! :fagiano:

danielsaaan
05-04-2011, 00:00
risolto da solo! sul sito HP tra i driver del mio modello ci sono quelli per le 2 schede video tra cui un .exe per abilitare la doppia scheda video.

magari a qualcuno può tornare utile quest'info invece come driver della scheda in se ho installato quelli più recenti predi dal sito AMD, bye!