PDA

View Full Version : Hyundai 901W 10inch - AIUTO CERNIERE MONITOR!!! Dove trovare i pezzi di ricambio????

Cavallaudo
04-04-2011, 18:30
Ciao, ho un problema.

Ho avuto la brutta idea di comprare questo portatile circa 8 mesi fa, perche brutta idea? perche in se il portatile va bene ed e identico ai tanti netbook con caratteristiche simile di altre marche, nessun problema a riguardo... ma purtroppo sta marca, hyundai, pare non esistere... nel boot si fa riferimento al sito hyundai.it che pero non esiste... cercando su google trovo solo siti hyundai relativi al settore auto, nessuno riguardo informatica/netbook/portatili...

Adesso che le cerniere del monitor si sono allentate parecchio, chi me l'ha venduto mi ha detto che non è un qualcosa coperto da garanzia (copre solo i difetti di fabbrica, non quelli di usura) e che devo portarlo a farlo riparare per fatti miei...

Vorrei evitare di andare in un centro di assistenza e spendere un rene... si tratta di cambiare/stringere 2 cerniere, aprendo il laptop...

Ma non trovo no straccio di sito del venditore/scheda/istruzioni per smontarlo ne trovo pezzi di ricambio, ho trovato soltanto delle cerniere di ricambio per gli lcd montati sui portatili hyundai di 14 e 12inch, questo è di 10inch... :(

Qualcuno magari del settore sa aiutarmi??? PER FAVORE!