View Full Version : HELP: IGNORANTE IN MATERIA
Devo fare un regalo ad una persona che usa la macchina fotografica per foto generiche in vacanza, ai compleanni, alle gite, in discoteca, ai concerti, ecc...
di sicuro volevo una compatta con un pochino di zoom e una buona lente, quindi guardando qua e là ho trovate queste:
CASIO EXILIM EX-H15
SAMSUNG WB600
NIKON COOLPIX S8000
SONY CYBERSHOT DSC H55
CANON DIGITAL IXUS S210
Voi quale comprereste?
GRAZIE MILLE
letmealone
05-04-2011, 17:26
Devo fare un regalo ad una persona che usa la macchina fotografica per foto generiche in vacanza, ai compleanni, alle gite, in discoteca, ai concerti, ecc...
di sicuro volevo una compatta con un pochino di zoom e una buona lente, quindi guardando qua e là ho trovate queste:
CASIO EXILIM EX-H15
SAMSUNG WB600
NIKON COOLPIX S8000
SONY CYBERSHOT DSC H55
CANON DIGITAL IXUS S210
Voi quale comprereste?
GRAZIE MILLE
Tra queste la Samsung al prezzo a cui si trova ora (130 euro online) per estensione di zoom e qualità allineata alle marche più blasonate, credo al momento sia imbattibile. Terrei oltre alle altre che hai elencato in considerazione la Panasonic TZ8, la buona qualità della lente e l'ottimo stabilizzatore ne fanno sempre una scelta che difficilmente delude. Ah in questa fascia di prezzo c'è pure la Fuji F72EXR, che per le particolari caratteristiche del suo sensore merita un' occhiata... peṛ pensandoci bene non è una buona scelta per un principiante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.