PDA

View Full Version : [Tv+Ts+sped] SubNotebook 12" Hp Pavillion con grafica ATi HD3410 512Mb, affare!!

foremanzo
04-04-2011, 13:57
Come da titolo vendo il mio subnotebook da 12 pollici, modello Hp Pavillion DV2 1020-el. Vendo per inutilizzo dato che è fermo da un mesetto e comunque veniva utilizzato prevalentemente nei weekend.
Non presenta particolari segni di usura, ha un anno di vita ma possiedo scontrino valido per la garanzia. Nota importante la scheda wifi ha smesso di funzionare dopo un'installazione di Ubuntu così il portatile viene ceduto con chiavetta wifi USB di classe N, velocità di trasferimento fino a 150mbps della Belkin del valore superiore a 20 euro. Fermo restando la possibilità di sostituire in garanzia il componente (almeno suppongo sia così senza problemi) ricordo che una scheda wifi su slot mini-pcie si trova sulla baia già a partire da meno di 10 euro :)
Per quanto riguarda la batteria posso dire che supera le 2 ore e mezza ed attualmente ha una percentuale di usura, dopo un anno, solamente del 12%.
Utilizzando RM CPU Clock Tool si può abbassare il voltaggio della CPU da 1 volt a 0.85 senza alcun problema, guadagnando un'ulteriore mezzora di autonomia.

Per chi si chiede come girano i giochi potrei citare il fatto che si gioca abbastanza degnamente a Call of duty 4, Left 4 Dead 1-2, Dragon Age 1-2 e molti altri grazie alla vga HD3410 da 512mb che riesce a sopperire alla scarsa potenza del processore, un AMD single core a 1.6ghz.
Per quanto riguarda il multitasking, pur trovandosi alle prese con un single core, devo ammettere che non c'è paragone con Atom, questa soluzione Amd si rivela efficace. Ricordo inoltre l'uscita HDMI grazie alla quale mi vedo i film in mkv direttamente sul televisore, accelerando la decodifica con la vga tramite il famoso player VLC. Nell'area posteriore c'è uno sportello per installare un'ulteriore scheda mini-pciex, ottimo per installare ad esempio ssd con interfaccia Pata.
Terminate le premesse/impressioni allego la scheda tecnica
Processore
AMD Athlon Neo MV-40, 1.6 GHz, 512KB cache L2, 800MHz HT
Memoria
2048 MB DDR2
Schermo
12.1 pollici WXGA (1280 x 800) HP LED BrightView Widescreen Display
Scheda Video
ATI Mobility Radeon HD3410, 512MB dedicati
Hard Disk
250 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico
Masterizzatore DVD DL acquistabile esterno
Porte
Lettore supporti digitali 5in1 (Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory StickPro, xD Picture), 3 x USB 2.0, 1 x Headphone out, 1 x Microphone in, 1 x VGA 15-pin, 1 x RJ-45
Networking
WiFi 802.11b/g, Ethernet LAN 10/100, Bluetooth
Sistema Operativo
Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria
Li-Ion 4 celle
Dimensioni
292 x 240 x 23,7/32,7 mm
Peso
circa 1.5 Kg

Il portatile viene venduto privo di sistema operativo, con licenza per Vista Premium. Se richiesto posso installare qualunque sistema operativo in versione di valutazione.

Vendo per 275 euro, completo di caricabatteria, batteria, confezione originale, scontrino. Eventualmente scambio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con tablet 10" con atom e windows 7.
NON SCAMBIO CON NETBOOK

regole
- scambio a mano preferibile
- non si lima, proposte in pvt
- code 24 ore
- non scambio con nulla di diverso da quanto specificato
- offro e pretendo massima serietà
- pagamento con postepay/bonifico/contante
- mi riservo di togliere dalla vendita
- in vendita su altri canali
- e SOPRATTUTTO niente offerte da terzo mondo o pretese assurde, nessuno mi obbliga a vendere nè voi siete qua per farmi la carità

code:

foremanzo
05-04-2011, 09:36
up

foremanzo
06-04-2011, 11:08
UP

foremanzo
08-04-2011, 22:19
up

foremanzo
11-04-2011, 21:23