View Full Version : Sandy b.
Che ne pensate di questo sistemino?
i5 2400
ASUS P8H67-M
corsair 4gb 1333mhz
il resto dei componenti sono in firma.
In particolare la scheda madre com'è? L'oc non mi interessa granchè.
Va benissimo, ottima configurazione;) anche se aspetterei bulldozer per poi valutare il tutto, vedo peròche sei messo parecchio bene con la tua config attuale, non ti aspettare nessun cambiamento tangibile cambiando config, che ci fai con il pc?
Infatti. Che miglioramento speri di ottenere?
Se sei un gamer, risparmia assolutamente quei soldi, vendi la gtx 285 e fiondati su una gtx 570;) la configurazione che hai è ancora ottima! inutile spendere soldi su una configurazione che nella stragrande maggioranza dei casi, non ti darà nessun miglioramento.
Grazie per le risposte.
Si per la maggior parte ci gioco ma riesco ad avere quei pezzi per pochi € in più dalla vendita dei miei e vorrei approfittare.
E' più la scocciatura di smontare il tutto...
La gtx570 mi piacerebbe molto ma non me la posso permettere :D
Quindi la ASUS P8H67-M va bene? E' perfino inferiore alla mia come futures ma per quello che serve a me..
Grazie per le risposte.
Si per la maggior parte ci gioco ma riesco ad avere quei pezzi per pochi € in più dalla vendita dei miei e vorrei approfittare.
E' più la scocciatura di smontare il tutto...
La gtx570 mi piacerebbe molto ma non me la posso permettere :D
Quindi la ASUS P8H67-M va bene? E' perfino inferiore alla mia come futures ma per quello che serve a me..
scusami, ma perchè non puoi permettertela? Intanto lascia perdere per il momento l'aggiornamento del sistema, anche perchè attenderei bulldozer, la gtx 570 costa sui 250/260€, cosa speri di ottenere cambiando la piattaforma e poi avere le stesse medesime prestazioni? non sarebbe meglio investire su una vga e notare si da subito enormi cambiamenti? hai ancora un ottimo sistema!
In effetti sostituire la tua configurazione ha senso solo in prospetiva di una futura svalutazione di quei componenti che hai ora. Oggi il valore della tua cpu quad core è piuttosto alto e quindi potrebbe essere una buona scelte vendere e prendere sandy b con una piccola differenza.
Non riesci a prendere una scheda madre P67?
In effetti sostituire la tua configurazione ha senso solo in prospetiva di una futura svalutazione di quei componenti che hai ora. Oggi il valore della tua cpu quad core è piuttosto alto e quindi potrebbe essere una buona scelte vendere e prendere sandy b con una piccola differenza.
Non riesci a prendere una scheda madre P67?
Appunto vorrei sfruttare il valore ancora alto.
il passaggio a s.bridge lo faccio con 25€. Per queste cifre lo sfizio me lo tolgo.
Come mai mi consigli la p67? considera che io non faccio cross/sli e nemmeno overclock di solito.
Appunto vorrei sfruttare il valore ancora alto.
il passaggio a s.bridge lo faccio con 25€. Per queste cifre lo sfizio me lo tolgo.
Come mai mi consigli la p67? considera che io non faccio cross/sli e nemmeno overclock di solito.
se lo fai per 25€ allora fallo subito;)
Consigliavo la P più che altro per il fatto che non ha la scheda video integrata, che tanto non ti serve. Però per il resto se non fai overclock non dovrebbero esserci grosse differenze tra la H e la P.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.