PDA

View Full Version : problema audio/video ci sto impazzendo

makawee
04-04-2011, 13:44
:muro: :muro:

ciao a tutti. ho questo problema. non sento l'audio dei video in internet. nè youtube nè altri (repubblica.it, video in streaming tutto!!!). ho smanettato un po' con le impo di rete, ma non ho risolto nulla. il problema c'è sia su mozzilla che su ie. in effetti gli unici suoni che sento sono quelli di skype, e ho provato a disinstallarlo senza successo. nemmeno i suoni di sistema vengono rirodotti, anche se si sente invece l'audio dei video avi e mp3 salvati su cd. sto pensando a qualche conflitto sft, ma non so cosa fare. credevo il problema fosse di flasplayer su browser, ma STO IMPAZZENDO!!!smanettato ovunque. ho win xp, su scheda audio sigma tel.. ho controllato anche la gestione periferiche, ma forse non sapevo bene dove andare a cercare il problema. ora ho perso la lucidità. non sarò una geek al massimo livello ma me la sono sempre cavata. però, per non chiamare nessuno son mesi che vedo i video di internet senza audio. chi è così gentile da darmi una mano? grazie ps: spero di aver esposto chiaramente il problema

OUTATIME
04-04-2011, 13:55
1) Internet Explorer è aggiornato?
2) Flash Player è aggiornato?
3) Hai provato ad esempio, ad usare firefox?

makawee
08-04-2011, 19:18
grazie per le domande, come si dice:D . dunque, sia ie che mozilla sono aggiornati, e così flashplayer. all'inizio pensavo fosse un problema di compatibilità tra mozilla e fpl, ma anche ie è muto...:boh:

pabloescobar85
12-04-2011, 17:46
Io ho un problema simile:non riesco a visualizzare i video di la7.tv e mtv ondemand.Su youtube vedo tutto tranquillamente.Ho flash aggiornato all'ultima versione disponibile.