Redazione di Hardware Upg
04-04-2011, 09:53
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/asustek-quali-conseguenze-dal-riassetto-di-acer_36156.html
La compagnia taiwanese potrebbe sfruttare, almeno nel breve periodo, le difficoltà di Acer. Ma il futuro potrebbe presentare ad Asustek lo stesso problema
Click sul link per visualizzare la notizia.
non mi è chiara la relazione tra riassestamento ACER ed opportunità ASUS...
il riassestamento interno può portare solo fluttuazioni in Borsa e non sulle vendite ed i prodotti, ASUS poi ha dimostrato che nonostante la partenza in grande stile del mondo Netbook non abbia tenuto il passo alle novità HW e SW dove sia ACER che HP sono entrate portando via notevoli quote di mercato e vendendo più di tutti, anche di ASUS. ora in una proposta anti-ipad ACER si presenta cmq con prodotti migliori di ASUS.
IMHO io vedo solo questi fatti.
argent88
04-04-2011, 21:41
IMHO Acer produrrà quel che vende bene finché non venderà poi più così bene.
ASUS non ho capito come abbia perso il treno dei netbook dopo averli inventati. Sì è impegnata su quella cagata di eeepc-tastiera?
....netbook HP ne ho visti ben pochi e sempre a prezzi bassissimi. Netbook Acer certamente un pò di più ma passeggiando nei negozi Mediaworld o Euronics l'impressione è assolutamente diversa dalla vostra: Asus ha più del 50% degli spazi e, assumo, delle vendite.
Relativamente ai PAD sarà dura per tutti i non Apple, certamente le innovazioni di Asus con il Transformer sembrano davvero interessanti. Chissà quando realmente arriveranno. Se il prezzo è 399 come si vocifera penso che avranno ben più del 10% di quota.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.