PDA

View Full Version : Show Reel Matteo Migliorini April 2011

Matteo_M
04-04-2011, 09:33
Ciao a tutti,

volevo condividere con voi il mio ultimo show-reel. Ci ho lavorato di recente per quanto ho potuto, molti sono test di illuminazione ed altri lavori su commissione. Di sicuro non si "capisce" a cosa punto, ma onestamente non mi interessa nel senso che questo è quello che so fare e lo faccio. L'importante è divertirsi nella vita e non avere il sangue acido. Ci sono un paio di cose che vorrei cambiare, ma sono senza Pc (causa trasloco) quindi per un po' non lo potrò aprire...

link al video su vimeo - http://vimeo.com/21705950

buona visione a tutti e mo... sotto con le critiche ;)

Matteo

sauro82
04-04-2011, 10:55
Visto su treddi.com :D

Sono d'accordo con i commenti fatti di là sulla presentazione. ;)

Quando avrai tempo, cerca di mettere un po' di ordine. :D

PS Sbaglio o il lavoro del palazzo non è recente. Mi ricordo di averlo già visto. :stordita:

Matteo_M
04-04-2011, 13:15
PS Sbaglio o il lavoro del palazzo non è recente. Mi ricordo di averlo già visto. :stordita:

Ciao Sauro,

grazie del commento per prima cosa... OK, appena avrò tempo vedrò di fare le modifiche (se guardi bene questo reel dura meno di quello di treddi.com ;) )....

Per il "Palazzo"... il modello è vecchio è dell'estate 2009 ed è stato confezionato testando 3D Studio Max 2010... l'ho postato anche qui su HWUpgrade. L'ho ripreso per reel modificando alcuni materiali aggiungendo la sopra-elevata (che inizialmente già c'era) e ho variato l'animazione... alla fine mi è servito per testare alcune cose sul motore di resa e per il compositing.

ciao e grazie ancora

Mat

sauro82
04-04-2011, 13:44
Ciao Sauro,

grazie del commento per prima cosa... OK, appena avrò tempo vedrò di fare le modifiche (se guardi bene questo reel dura meno di quello di treddi.com ;) )....

Per il "Palazzo"... il modello è vecchio è dell'estate 2009 ed è stato confezionato testando 3D Studio Max 2010... l'ho postato anche qui su HWUpgrade. L'ho ripreso per reel modificando alcuni materiali aggiungendo la sopra-elevata (che inizialmente già c'era) e ho variato l'animazione... alla fine mi è servito per testare alcune cose sul motore di resa e per il compositing.

ciao e grazie ancora

Mat

Grazie a te, anche perché qualche volta i tuoi tutorial mi sono serviti. ;)