PDA

View Full Version : Mass effect 2 grafica personaggi

anakha88888
03-04-2011, 23:55
Ciao ha tutti...

Mi sono innamorato di mass effect già dal primo episodio e appena uscito il secondo capitolo l'ho comprato, sono tornato, l'ho installato e giocato perfettamente...qualche giorno fa ho visto la pubblicità di me2 per ps3 e così mi è venuta voglia di reinstallarlo...così inserisco il cd1, poi il cd2 e infine applico la patch alla 1.02 e avvio...la sorpresa è che il gioco parte e funziona ma i personaggi (il resto no) risultano rigati e rovinati in faccia, come se avessero un problema di texture...giocare con i personaggi così fa schifo...qualcuno mi può dare qualche idea per risolvere??

Grazie mille

Ciao

egounix
04-04-2011, 00:09
Ciao ha tutti...

Mi sono innamorato di mass effect già dal primo episodio e appena uscito il secondo capitolo l'ho comprato, sono tornato, l'ho installato e giocato perfettamente...qualche giorno fa ho visto la pubblicità di me2 per ps3 e così mi è venuta voglia di reinstallarlo...così inserisco il cd1, poi il cd2 e infine applico la patch alla 1.02 e avvio...la sorpresa è che il gioco parte e funziona ma i personaggi (il resto no) risultano rigati e rovinati in faccia, come se avessero un problema di texture...giocare con i personaggi così fa schifo...qualcuno mi può dare qualche idea per risolvere??

Grazie mille

Ciao

http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=250916

se usi google, in meno di 1 minuto - come ho fatto io -> esattamente 10 secondi -, qualcosa trovi
prova
fornisci anche i dati dei componenti del tuo pc

;)

anakha88888
04-04-2011, 17:16
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=250916

se usi google, in meno di 1 minuto - come ho fatto io -> esattamente 10 secondi -, qualcosa trovi
prova
fornisci anche i dati dei componenti del tuo pc

;)

Guarda sentendomi anche un pò deficiente, ti chiedo scusa, ma ho cercato in lungo e in largo sul web senza trovare risposta...probabilmente cercavo con le parole sbagliate :doh: :doh:

Grazie mille ora provo...

Ciaooooooooooo

Stylahhhhh
13-04-2011, 15:40
nn ti saprei dire io non ho avuto nessun problema :(