joeda
03-04-2011, 23:10
Salve ragazzi come da titolo vendo questi due dispositivi che ora vado a descriverVi.
1) Hp Pavillion DV6 Nuova serie 3104-SL
Il Notebook è stato acquistato fine Novembre per usi universitari ma fino ad oggi è stato utilizzato 3 volte a causa di rinuncia studi... quindi può considerarsi nuovo infatti è ancora incellophanato nel proprio imballo originale. Per dimostrare ciò sono disponibile a foto e qualsiasi domanda possa sfatare i vostri dubbi
Di seguito le caratteristiche:
Processore: Intel® Core™ i5-460M (2.53 GHz,3M)
LCD:15,6" LCD BrightView 16:9 retroilluminazione LED 1366x768 pixel
Scheda grafica: Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB
Memoria RAM: 4GB (1x4GB) DDR3
Disco rigido: Disco rigido Serial ATA da 500GB
Unità ottica: Unità ottica DVD+/- RW 8x
Altro: 4 USB2.0, card reader 5-in-1, webcam con microfono, Stereo Altec Lansing - Dolby Advanced Audio
Sistema operativo : Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano
Quello che mi ha colpito di questo notebook oltre alla sua espandiblità è stata la durata della batteria, in quanto la prima delle 3 volte che l'ho utilizzato, con la batteria carica e Wi-Fi accesso è durata 6 ore abbondanti!
Inoltre regalo borsa per trasporto a tracolla originale HP del valore di 60€ più mouse ottico USB HP Originale.
Il tutto è corredato da scontrino fiscale per la garanzia
Il prezzo per il notebbok in questione è di 480 € + s.s.
2) Netbook Olivetti Olibook M1025 VENDUTO
Il Netbook in questione è stato acquistato in concomitanza con l'HP Pavillion per mia permettere a mia sorella di navigare in Internet in mobilità, ma purtroppo anche quest'ultimo è stato usato 2/3 volte e riposto nel suo imballo orginale. Anche qui sono disposto a fornirvi foto etc senza problemi.
Processore: Intel® PineView con CPU Atom™ N450 1.66GHz
LCD:15,6" TFT Glare 1024 x 600 pixel
Scheda grafica: Intel® GMA3150
Memoria RAM: 1 GB DDR2 Espandibile
Disco rigido: Disco rigido Serial ATA da 160GB
Altro: 2 USB2.0, card reader Multi Card SD/MMC/MS, webcam con microfono, uscita VGA, uscita cuffie e stereo
Sistema operativo : Windows® 7 Starter Edition autentico - italiano
Il prezzo per questo netbook è di 150€ + s.s.
Ribadisco che il tutto,sia il notebook che il netbook sono stati usati 2/3 volte e sono pari pari al NUOVO.
Per il pagamento io preferisco Bonifico Bancario, Metodo Postale, Pagamento a mano oppure qualsiasi altro tipo di pagamento voi preferite tranne PayPal che con le tariffe mi cadono i dentini :D
Per la spedizione io preferisco Corriere Espresso Assicurato in quanto è veloce, economico, tracciabile e sicuro. ;)
Ragazzi sono una persona seria e proprio per questo offro e pretendo massima serietà e soprattutto NO PERDITEMPO Grazie ;)
Sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento
Saluti - Giuseppe ;)
1) Hp Pavillion DV6 Nuova serie 3104-SL
Il Notebook è stato acquistato fine Novembre per usi universitari ma fino ad oggi è stato utilizzato 3 volte a causa di rinuncia studi... quindi può considerarsi nuovo infatti è ancora incellophanato nel proprio imballo originale. Per dimostrare ciò sono disponibile a foto e qualsiasi domanda possa sfatare i vostri dubbi
Processore: Intel® Core™ i5-460M (2.53 GHz,3M)
LCD:15,6" LCD BrightView 16:9 retroilluminazione LED 1366x768 pixel
Scheda grafica: Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB
Memoria RAM: 4GB (1x4GB) DDR3
Disco rigido: Disco rigido Serial ATA da 500GB
Unità ottica: Unità ottica DVD+/- RW 8x
Altro: 4 USB2.0, card reader 5-in-1, webcam con microfono, Stereo Altec Lansing - Dolby Advanced Audio
Sistema operativo : Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano
Quello che mi ha colpito di questo notebook oltre alla sua espandiblità è stata la durata della batteria, in quanto la prima delle 3 volte che l'ho utilizzato, con la batteria carica e Wi-Fi accesso è durata 6 ore abbondanti!
Inoltre regalo borsa per trasporto a tracolla originale HP del valore di 60€ più mouse ottico USB HP Originale.
Il tutto è corredato da scontrino fiscale per la garanzia
Il prezzo per il notebbok in questione è di 480 € + s.s.
2) Netbook Olivetti Olibook M1025 VENDUTO
Il Netbook in questione è stato acquistato in concomitanza con l'HP Pavillion per mia permettere a mia sorella di navigare in Internet in mobilità, ma purtroppo anche quest'ultimo è stato usato 2/3 volte e riposto nel suo imballo orginale. Anche qui sono disposto a fornirvi foto etc senza problemi.
Processore: Intel® PineView con CPU Atom™ N450 1.66GHz
LCD:15,6" TFT Glare 1024 x 600 pixel
Scheda grafica: Intel® GMA3150
Memoria RAM: 1 GB DDR2 Espandibile
Disco rigido: Disco rigido Serial ATA da 160GB
Altro: 2 USB2.0, card reader Multi Card SD/MMC/MS, webcam con microfono, uscita VGA, uscita cuffie e stereo
Sistema operativo : Windows® 7 Starter Edition autentico - italiano
Il prezzo per questo netbook è di 150€ + s.s.
Ribadisco che il tutto,sia il notebook che il netbook sono stati usati 2/3 volte e sono pari pari al NUOVO.
Per il pagamento io preferisco Bonifico Bancario, Metodo Postale, Pagamento a mano oppure qualsiasi altro tipo di pagamento voi preferite tranne PayPal che con le tariffe mi cadono i dentini :D
Per la spedizione io preferisco Corriere Espresso Assicurato in quanto è veloce, economico, tracciabile e sicuro. ;)
Ragazzi sono una persona seria e proprio per questo offro e pretendo massima serietà e soprattutto NO PERDITEMPO Grazie ;)
Sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento
Saluti - Giuseppe ;)