View Full Version : [NA+SS] Apple Iphone 4 16 GB! NUOVO!
Vendo altro iphone 4 16 gb NUOVO!
Prodotto nella dodicesima settimana del 2011!!! A marzo!
Prodotto NUOVO completo di tutto!
Firmware 4.2.1!
é il telefono che la apple mi ha mandato in SOSTITUZIONE di un iphone 4 con problemi al sensore di prossimità.Lo ho spedito in garanzia e loro in meno di 3 giorni me ne hanno mandato uno NUOVO.
Ecco perchè risulta attivato il 5 gennaio, perchè conta l'attivazione di quallo che avevo prima non di quello che ti danno in sostituzione! Sarebbe troppo bello far avanzare la garanzia
Cmq il seriale parla chiaro il telefono è il numero 1299 del 2011! prodotto nella settimana 12
Vendo per 500 euro compreso corriere espresso!
(prezzo UGUALE per consegna a mano)
foto disponibile per gli interessati.
REGOLE
massimo 24 ore in coda
postepay o bonifico
pagamento anticipato
prezzo non trattabile.
Ciao, mi metto in coda con riserva. Sono in trattativa per vendere il mio 3gs e recuperare un po di money...devo vedere se mi va a buon fine :)
Hai anche un scontrino/fatture per la garanzia del secondo anno?
Ciao, CODA!
Dimmi se/quando tocca a me che ci accordiamo per il pagamento.
Ciao, mi metto in coda con riserva. Sono in trattativa per vendere il mio 3gs e recuperare un po di money...devo vedere se mi va a buon fine :)
Hai anche un scontrino/fatture per la garanzia del secondo anno?
No sorry. garanzia via seriale come tutti i prodotti apple.
seriale 5K112CE7A4S
se mi dici che posso procedere con la coda mi accordo con l'altro utente.
ti interessa htc desire hd più conguaglio?
sono di napoli 400 euro a mano lo prendo anche oggi . . .fammi sapere ciao ciao
sono di napoli 400 euro a mano lo prendo anche oggi . . .fammi sapere ciao ciao
ringrazio dell'offerta e vado avanti.
ringrazio dell'offerta e vado avanti.
e la mia?
e la mia?
mi dispiace ma preferisco non scambiar.
mi dispiace ma preferisco non scambiar.
ok allora prendilo come un up..
se poi dovessi cambiare idea, contattami.
ciao
ok allora prendilo come un up..
se poi dovessi cambiare idea, contattami.
ciao
;)
Purtroppo devo lasciare scusa, puoi procedere con l altro utente. Up per la vendita :)
Nickthep4wnbr0ker
04-04-2011, 17:55
ciao ask sono di napoli anche io ti mando mp
Ciao, sono interessato al telefono ma c'è qualcosa che mi sfugge.
Dici che è nuovo ma dal seriale risulta già attivato da 05/01/2011.
chiarisco la cosa.
é il telefono che la apple mi ha mandato in SOSTITUZIONE di un iphone 4 con problemi al sensore di prossimità.Lo ho spedito in garanzia e loro in meno di 3 giorni me ne hanno mandato uno NUOVO.
Ecco perchè risulta attivato il 5 gennaio, perchè conta l'attivazione di quallo che avevo prima non di quello che ti danno in sostituzione! Sarebbe troppo bello far avanzare la garanzia :D
Cmq il seriale parla chiaro :D il telefono è il numero 1299 del 2011! prodotto nella settimana 12 ;)
chiarisco la cosa.
Ecco perchè risulta attivato il 5 gennaio, perchè conta l'attivazione di quallo che avevo prima non di quello che ti danno in sostituzione! Sarebbe troppo bello far avanzare la garanzia :D
Cmq il seriale parla chiaro :D il telefono è il numero 1299 del 2011! prodotto nella settimana 12 ;)
Ah ecco, ora è più chiaro.
coda con sconticino.. condizioni estetiche??
verolenny
04-04-2011, 21:59
chiarisco la cosa.
ok allora mettiamo la spiegazione nel primo post.
ok?
ok allora mettiamo la spiegazione nel primo post.
ok?
fatto :D
coda con sconticino.. condizioni estetiche??
condizioni estetiche....pari al nuovo!
il prezzo del ritiro a mano c'è scritto.
non sono di napoli.. dovresti spedire...
non sono di napoli.. dovresti spedire...
ciao scusa ma era riferito all'altro utente che chiedeva la consegna a mano.
cmq....il prezzo, come scritto non è trattabile.
sto aspettando la risposta di blaze87 che è l'unico in coda al mio prezzo.
ciao scusa ma era riferito all'altro utente che chiedeva la consegna a mano.
cmq....il prezzo, come scritto non è trattabile.
ah ok scusa.. non avevo cpt...
Th3_PuNiSh3r
06-04-2011, 11:49
In coda :D
sto aspettando la risposta di blaze87 che è l'unico in coda al mio prezzo.
l'utente blaze87 è sparito non nel nulla, dopo aver avuto TUTTI i dati per pagare e TUTTI i miei dati personali!
Vado avanto con la coda, visto che da 2 giorni non ho notizie del primo in coda appunto.
Voglio sottolineare un paio di cose....
Prezzo intrattabile
Prezzo con formula "ritiro a mano" con prezzo pari a 500 €
Il telefono è perfetto!
No ho lo scontrino, la garanzia si verifica dal seriale! E quest'ultimo c'è scritto già.
com questo....Up!
dimenticavo di dire....
aggiungo all'offerta 8 BUMPERS di colori diversi SIMILI a quelli apple. (non originali ma ottimi)
19alessandro84
07-04-2011, 09:55
coda con scambio a mano
di che zona di napoli sei?
per la garanzia come funziona? è registrato a tuo nome? devo passare da te nel caso di un guasto?
coda con scambio a mano
di che zona di napoli sei?
per la garanzia come funziona? è registrato a tuo nome? devo passare da te nel caso di un guasto?
ciao!
sono al vomero...
Per la garanzia funziona così: quando ti arriva l'iphone lo registri e associ al tuo account itunes, e per qualsiasi problema chiami la apple e loro fino al 5 gennaio 2012 te lo riparano/sostituiscono senza problemi (prima che scada la garanzia ufficiale, la puoi estendere per altri 2 anni a pagamento)
19alessandro84
07-04-2011, 11:35
ciao!
sono al vomero...
Per la garanzia funziona così: quando ti arriva l'iphone lo registri e associ al tuo account itunes, e per qualsiasi problema chiami la apple e loro fino al 5 gennaio 2012 te lo riparano/sostituiscono senza problemi (prima che scada la garanzia ufficiale, la puoi estendere per altri 2 anni a pagamento)
fammi sapere com'è la coda, sono interessato
coda scambio a mano, si possono avere foto ?
è stato venduto da tempo sorry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.