wittelsbach
03-04-2011, 20:28
Improvvisamente, senza aver installato applicativi o antivirus, il portatile non funziona più in wireless. La connettività della rete sembra però a posto: la luce sul pc è sempre accesa e, se abilito la scheda, il flusso compare ai massimi regimi. Ho provato a connettere anche un blackberry e tutto fila liscio: dunque deve essere un problema del pc. La scheda è una atheros AR2427: ho provato a disinstallarla, a disinstallare e reinstallare i driver, ma al momento senza cavo ethernet non posso navigare. Inizialmente il router veniva mostrato ma risultava impossibile autenticarsi (la key è corretta). Provando a cancellare anche la rete wireless del router, adesso non riesco nemmeno ad aggiungerne una ex novo.
Su gestione reti wireless (win7)--> "aggiungi", compare l'errore "si è verificato un errore imprevisto".
Sto eseguendo una scansione della macchina ma, nell'attesa, qualcuno sa darmi una mano???
Su gestione reti wireless (win7)--> "aggiungi", compare l'errore "si è verificato un errore imprevisto".
Sto eseguendo una scansione della macchina ma, nell'attesa, qualcuno sa darmi una mano???