Colvor
03-04-2011, 19:20
Come da titolo vendo questo printserver della Netgear,comprato qualche giorno fa dall'utente Magalini da questo thread:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2332095.
Lo vendo solo perchè il printserver non è compatibile al 100% con la mia stampante(Brother HL5240),dato che mi ha dato problemi sin dal primo momento.
L'oggetto funziona e penso di esserne sicuro,poichè mi riconosce la stampante,solo che,spesso e volentieri il foglio viene stampato male,pieno di caratteri strani;l'utente da cui l'ho preso mi ha assicurato che funziona normalmente su diverse stampanti da lui provate e si può anche leggere nel suo thread.
Ho provato diverse soluzioni,ma dato che mi sono stancato di non ottenere risultati,lo vendo per quanto l'ho comprato:20€+ss--->15€+ss,non trattabili!!
Oggetto completo di scatolo,cavi e tutto ciò che mi è stato mandato.
Le mie solite regole:
-precedenza scambio a mano e al mio prezzo
-code veloci(24h)
-NIENTE offerte al ribasso
-mi riservo la possibilità di ritirare la merce
-Astenersi utenti perditempo e utenti con proposte assurde!!
Grazie e ciao a tutti.
Colvor.
Lo vendo solo perchè il printserver non è compatibile al 100% con la mia stampante(Brother HL5240),dato che mi ha dato problemi sin dal primo momento.
L'oggetto funziona e penso di esserne sicuro,poichè mi riconosce la stampante,solo che,spesso e volentieri il foglio viene stampato male,pieno di caratteri strani;l'utente da cui l'ho preso mi ha assicurato che funziona normalmente su diverse stampanti da lui provate e si può anche leggere nel suo thread.
Ho provato diverse soluzioni,ma dato che mi sono stancato di non ottenere risultati,lo vendo per quanto l'ho comprato:20€+ss--->15€+ss,non trattabili!!
Oggetto completo di scatolo,cavi e tutto ciò che mi è stato mandato.
Le mie solite regole:
-precedenza scambio a mano e al mio prezzo
-code veloci(24h)
-NIENTE offerte al ribasso
-mi riservo la possibilità di ritirare la merce
-Astenersi utenti perditempo e utenti con proposte assurde!!
Grazie e ciao a tutti.
Colvor.