View Full Version : [TO] CERCO iphone 3g/3gs/4 rotti o non funzionanti
Ciao a tutti come da titolo cerco iphone rotti o non funzionanti. L'iphone è preferibile che venga riconosciuto da itunes ma accetto anche offerte per iphone completamente rotti (ovviamente se il prezzo è allettante). Valuterò il prezzo caso x caso. Se avete bisogno di una risposta in fretta mi potete mandare anche un avviso per pm e io vi risponderò in giornata.
Scambio a mano a Torino (consigliato x quelli che sono della mia stessa città) o spedizione.
Iphone antecedenti al 3 non mi interessano ciao
ciao ho un 3gs con vetro dello scermo crepato ma perfettamente funzionante.
Se ti interessa contattami in PM.
ciao ho un 3gs con vetro dello scermo crepato ma perfettamente funzionante.
Se ti interessa contattami in PM.
ciao hai un MP
danilo84
08-04-2011, 04:08
può interessarti batteria originale proveniente da un 3g?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2342367
Static-X
16-04-2011, 00:06
3gs 16gb funzionante, solo che non legge le sim, vedi in firma, 170 euro spedito
Stabiloxibit
18-04-2011, 10:32
Ciao a tutti come da titolo cerco iphone rotti o non funzionanti. L'iphone è preferibile che venga riconosciuto da itunes ma accetto anche offerte per iphone completamente rotti (ovviamente se il prezzo è allettante). Valuterò il prezzo caso x caso. Se avete bisogno di una risposta in fretta mi potete mandare anche un avviso per pm e io vi risponderò in giornata.
Scambio a mano a Torino (consigliato x quelli che sono della mia stessa città) o spedizione.
Iphone antecedenti al 3 non mi interessano ciao
ciao, se ti interessa io ho un 3g 8giga che ha un problema alla sim, ovvero ogni tanto non la legge.. se ti interessa contattami pure!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.