PDA

View Full Version : [TO] CERCO iphone 3g/3gs/4 rotti o non funzionanti

sibbi3
03-04-2011, 18:54
Ciao a tutti come da titolo cerco iphone rotti o non funzionanti. L'iphone è preferibile che venga riconosciuto da itunes ma accetto anche offerte per iphone completamente rotti (ovviamente se il prezzo è allettante). Valuterò il prezzo caso x caso. Se avete bisogno di una risposta in fretta mi potete mandare anche un avviso per pm e io vi risponderò in giornata.
Scambio a mano a Torino (consigliato x quelli che sono della mia stessa città) o spedizione.

Iphone antecedenti al 3 non mi interessano ciao

Ghd
04-04-2011, 04:15
ciao ho un 3gs con vetro dello scermo crepato ma perfettamente funzionante.
Se ti interessa contattami in PM.

sibbi3
04-04-2011, 20:20
ciao ho un 3gs con vetro dello scermo crepato ma perfettamente funzionante.
Se ti interessa contattami in PM.

ciao hai un MP

danilo84
08-04-2011, 04:08
può interessarti batteria originale proveniente da un 3g?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2342367

Static-X
16-04-2011, 00:06
3gs 16gb funzionante, solo che non legge le sim, vedi in firma, 170 euro spedito

Stabiloxibit
18-04-2011, 10:32
Ciao a tutti come da titolo cerco iphone rotti o non funzionanti. L'iphone è preferibile che venga riconosciuto da itunes ma accetto anche offerte per iphone completamente rotti (ovviamente se il prezzo è allettante). Valuterò il prezzo caso x caso. Se avete bisogno di una risposta in fretta mi potete mandare anche un avviso per pm e io vi risponderò in giornata.
Scambio a mano a Torino (consigliato x quelli che sono della mia stessa città) o spedizione.

Iphone antecedenti al 3 non mi interessano ciao

ciao, se ti interessa io ho un 3g 8giga che ha un problema alla sim, ovvero ogni tanto non la legge.. se ti interessa contattami pure!!