PDA

View Full Version : come installare temi per vista in maniera sicura

cadmio
03-04-2011, 17:45
Salve :D
Avendo da poco preso confidenza con win vista , volevo sapere come installare in maniera "sicura" i temi per questo sistema op.
In quanto, l'altro giorno, ho provato ad installare nuovi temi ma appena applicato uno di questi lo schero è diventato tutto nero con al suo interno solo 2 icone....:muro: Ho dovuto ,quindi, formattare .....

Avrei pensato che se io credo un nuovo utente senza privilegi da amministratore, le mofiche grafiche riguardano SOLO quell'utente oppure no?
Perche se cosi fosse potrei provare con un nuovo account ad installare i temi.
Aspetto un vostro consiglio
Grazie

Eress
03-04-2011, 18:33
Qui c'è la guida

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1723978

Prima di tutto devi patchare i soliti file di sistema, poi è semplicissimo scarichi un tema e copi la cartella + il file .theme relativo nella cartella windows/resources/themes. Se ti accadono cose strane durante questa procedura la colpa è del tuo sistema operativo che ha qualcosa che non va, non dei temi in se.

cadmio
05-04-2011, 09:22
sicuro che sei la colpa del sistema operativo?
Il sistema operativo l'ho comprato usato pochi mesi fa , quindi credo che non abbia nulla di strano......

Ho letto la guida ma non dice se quando si applica il programma vistaglazz ce da applicare anche la funzione areo.
In quanto altre guide dicono di non applicare anche questa opzione ma solo la prima. Altrimenti potrebbe dare problemi.
Risulta anche a voi?

Eress
05-04-2011, 10:26
VistaGlazz lo usavo ai tempi di Vista non ricordo bene , ma aveva un paio di patch da applicare mi pare...
Nel caso potresti usare Universal Theme patcher molto più semplice e meno problematico di VistaGlazz, dopo aver però annullato le modifiche di VistaGlazz