PDA

View Full Version : Sistema Operativo Hp IPAQ Hw6915

elettra_0019
03-04-2011, 12:42
Ciao a tutti, come da titolo ho un hp ipaq hw6915 a cui ho rimesso mano da poco. Premetto che non sono pratica di palmari.
Mi stavo chiedendo, essendo il sistema operativo obsoleto (windows mobile 5), se fosse possibile aggiornarlo o sostituirlo, anche con qualcosa non windows. Per esempio cercando in internet ho visto che ci sono alcune discussioni riguardanti ubuntu mobile, ma non ho idea se sia compatibile con l'hardware in questione.
Ogni opinione è ben accetta. Aiutatemi!
Grazie a tutti! Ciao!

INGE_FI
11-04-2011, 21:42
Ciao a tutti, come da titolo ho un hp ipaq hw6915 a cui ho rimesso mano da poco. Premetto che non sono pratica di palmari.
Mi stavo chiedendo, essendo il sistema operativo obsoleto (windows mobile 5), se fosse possibile aggiornarlo o sostituirlo, anche con qualcosa non windows. Per esempio cercando in internet ho visto che ci sono alcune discussioni riguardanti ubuntu mobile, ma non ho idea se sia compatibile con l'hardware in questione.
Ogni opinione è ben accetta. Aiutatemi!
Grazie a tutti! Ciao!

mmmhh, dovresti vedere se la casa madre ha rilasciato aggiornamenti per la tua rom.
In alternativa dovresti cercare in rete se qualcuno può aver messo mano ad una nuova rom, non possiamo parlarne qui.
Infine, WM5 ti consente ancora di fare diverse cosette, perchè vuoi cambiare??