PDA

View Full Version : ROUTER NETGEAR DG834Gv3 NON CARICA LE PAGINE WEB

dadomicoud
03-04-2011, 13:16
Ragazzi,
vi chiedo aiuto.
Ero un contento possessore di un router netgear dg834g v3,
da una settimana riesco a connettermi ad alice e internet ma non carica le pagine web. Ho resettato ma nulla.
Funziona solo il sito di libero e google per ricercare qualcosa.
Nulla è stato mai modificato nei settaggi del router, sia in ethernet sia in wireless.

Sono giunto alla conclusione che il problema è del router perchè, utilizzando il vecchio modem usb del mio vecchio case tower i siti si caricano.
Cosa posso fare? può essersi impallato? è utile aggiornare il firmware all'ultima versione?? grazie mille...
Davide

pegasolabs
03-04-2011, 16:28
Prova a impostare i dns direttamente sulla scheda del PC (proprietà di protocollo internet TCP/IP v4): metti 8.8.8.8 e 8.8.4.4
Se non va prova a cambiare sul router il tipo di connessione da PPPoA VcMux a PPPoE LLC o viceversa.

dadomicoud
10-04-2011, 11:25
Ciao, purtroppo non è cambiato niente.
Non so come fare.
Deve essere il router giusto?
Però sembra che sia tutto funzionante.
Già però quando faccio il test di connessione dal pannello di controllo deò router non carica le pagine web.
Può ess il firmware?

Il portatile si collega tranquillamente a qualsiasi wi fi esterna, quini escluderei il pc.

Grazie mille:muro:

dadomicoud
10-04-2011, 11:49
ragazzi, mi è venuto in mente che circa nel periodo che ho avuto questi problemi con internet, ho fatto una pulizia del registro con ccleaner.
Purtroppo non ho fatto il backup, dite possa essere stato questo?
posso avere rimosso chiavi importanti?
Riuscite ad aiutarmi??

Grazie

pegasolabs
10-04-2011, 12:57
Prova con un altro pc ;)