PDA

View Full Version : [BA + ss] Cerco Terminali android Recenti - ACQUISTO o Scambio Nokia 5800

Giangerot
03-04-2011, 12:13
ACQUISTO o SCAMBIO con nokia 5800 ancora in garanzia più mio eventuale conguaglio da concordare (unico neo per correttezza vi dico che ha un pixel rosso ma bisogna fare un pò di fatica per vederlo perchè ha una risoluzione 640X360 superiore ancora alla maggior parte degli smartphone... quindi vedere un pixel su 230mila non è facile :D )

Mi interessa un terminale android con queste caratteristiche:

- Pochissimi mesi di vita se nuovo sigillato anche meglio ( o comunque con grossi sconti in caso contrario )
- Batteria con una buona durata
- Processore 800MHZ in su ( 600 MHZ solo se ad un prezzo ottimo )
- Nessun segno sul display ne di usura
- Versione di android ufficiale almeno 2.2 aggiornabili a 2.3
- touch capacitivo con multi touch
- Buon display
- HSDPA 7,2 minimo
- Tastiera fisica se c'è anche meglio
- Fotocamera con una buona ottica (la quantità dei MPX mi interessa relativamente)
- Budget MAX 250€ (sia con scambio e senza)

ATTENZIONE: Valuto anche proposte (se veramente molto vantaggiose :gluglu: ) di cellulari con altri sistemi operativi (a parte symbian ) con le caratteristiche scritte sopra quindi ripeto che terminali vecchi non mi interessano ;)

Preferisco assolutamente scambio a mano... però accetto anche spedizioni ma solo da utenti molto fidati o dopo postprova :fagiano: .

georgeweah14
03-04-2011, 14:11
Ciao ho due proposte da farti:
1-NOKIA N900 italia perfetto,maggio 2010 con scontrino,scatolo accessori alcuni dei quali mai usati,sistema operativo MAEMO,QWERTY,ULTRAVELOCE,UN MUST PER VERI SMANETTONI.PREZZO 220 EURO.
2-HTC DESIRE HD 20 GIORNI DI VITA UFFICIALE ITALIA,SCONTRINO DEL 13 MARZO 2011,PELLICOLA SUL DISPLAY,ACCESSORI INUSATI PREZZO 370 EURO,
Se interessato,contattami al numero in firma.Possibilita' di scambio a mano.

davirex88
04-04-2011, 13:53
Ciao potrebbe interessare ACER LIQUID E (512mb di ram) rosso metalizzato, 2 mesi di vita, come nuovo praticamente. 210€ spedito. PM se ti interessa.

Giangerot
04-04-2011, 14:11
Vu ringrazio tutti raga ma ho appena preso un nexus one :) quindi si può chiudere