Fantasydj
03-04-2011, 12:59
ciao ragazzi!  ho un problemino con questo modem... riesco solo a connettere un terminale per volta.. e il wi-fi non mi funziona! mio fratello ha constatato che per connettere un portatile in wi-fi devo disconnettere il pc principale per avere la connessione libera o qualcosa del genere... non capisco cosa c'è che non va visto che a casa di un mio amico ci connettiamo con 3/4 cell conteamporaneamente! mentre quì quando collego il mio galaxy s mi porta alla schermata gestione modem alice e mi dice: "la connessione pppoE non è attiva per accedere a internet è necessario connettere manualmente il proprio pc a ad internet" per cui ho pensato che forse il problema possa essere che io uso un provider diverso da alice per il quale magari è configurato di default il modem...(siadsl) che richiede appunto un login e password ben precisi per potersi connettere! voi dite che c'è un modo per poter usare questa dannata wi-fi con questo provider!? o forse sono solo io che sono un po rincretinito XD!? spero qualcuno mi aiuti al più presto! grazie mille <3