PDA

View Full Version : ibernazione non va... sospensione si..

giulio.s
03-04-2011, 09:09
buongiorno a tutti vi dico subito che o formattato circa un mese fa,per installare sp1, perciò il PC e pulito, non ho installato pulitori, e tutto quello che ho installato , e solo per windows 7, vengo subito al problema: se clicco su ibernazione, prima si spegne il monitor, poi mouse , e tastiera, poi il pc, a sto punto direte voi,:D cosa ce di anormale??????? ve lo dico subito, al riavvio
windows 7 ultimate si lamenta che e stato spento brutalmente!! mi da le solite opzioni avvia windows normalmente, avvia in modalità provvisoria, ecc ecc.....:mad: più le solite scritte in alto, come quando si spegne il PC con tasto reset :muro: mentre se clicco su sospensione funziona normalmente:D :D mentre prima di formattare entrava in modalità ibernazione correttamente, ma in compenso in modalità sospensione il PC si spegneva e si riavviava al istante:confused: :confused: :confused: :confused: vi dico subito che in opzioni risparmio energia, ho messo su - prestazioni elevate-, come prima di formattare, con le mie impostazioni personali, e ibernazione funzionava, mentre ora con le stesse impostazioni non funziona piu:confused: :confused: , ho provato più volte a modificare le impostazioni, ma ottengo sempre lo stesso risultato, perché????? e colpa del sp1???? a dire la verita a me interessa più l ibernazione che sospensione:mad: grazie, ciao. ps il mio PC e quello in firma - Aggiornamento, poco fa ho messo il PC in sospensione per 20 minuti, ma ho notato che non si sentono ventole girare ho la spia del hd lampeggiare , il PC sembra si spenga del tutto, muovendo il mouse, o cliccando sui tasti sulla tastiera non succede nulla, tocco il tasto accensione e il PC si accende al istante, con tutti i miei programmi che avevo aperto prima di metterlo in sospensione, scusate ma in modalità sospensione il PC non entra in modalità basso consumo???? dovrei sentire gli hd girare o per lo meno le ventole , sembra più che entri in modalità ibernazione.... boooooooooo

Eress
03-04-2011, 10:02
Hai disattivato la sospensione ibrida?

giulio.s
03-04-2011, 10:53
Hai disattivato la sospensione ibrida?

si altrimenti non mi visualizza la modalità ibernazione:D

FulValBot
03-04-2011, 12:11
solito bug dell'sp1 con l'ibernazione.

nel supporto ms vi sono dei fix.

http://support.microsoft.com/kb/2496744/
http://support.microsoft.com/kb/2495523/
http://support.microsoft.com/kb/2490742/

giulio.s
04-04-2011, 14:37
solito bug dell'sp1 con l'ibernazione.

nel supporto ms vi sono dei fix.

http://support.microsoft.com/kb/2496744/
http://support.microsoft.com/kb/2495523/
http://support.microsoft.com/kb/2490742/

grazie mille ho tentato con la seconda opzione, questa http://support.microsoft.com/kb/2495523/ e la piu simile alla mia, nulla il pc continua a lamentarsi secondo il PC non ho usato l opzione ibernazione, ma lo spento brutalmente:confused: :confused: :confused: :confused:

FulValBot
04-04-2011, 14:51
meglio mettere ogni fix linkato.

giulio.s
04-04-2011, 15:00
meglio mettere ogni fix linkato.

consigliano di usare il fix per un problema specifico... provo gli altri 2??:confused: :confused:

FulValBot
04-04-2011, 15:06
io li ho messi.

cmq no non è quello adatto il fix che hai messo, quello serve solo per avere anche il report del bsod che viene fuori. non evita l'apparizione del bsod stesso. a quello ci pensa uno degli altri due fix. non ricordo poi se ve n'erano altri, controllerò se è...

giulio.s
04-04-2011, 15:28
io li ho messi.

cmq no non è quello adatto il fix che hai messo, quello serve solo per avere anche il report del bsod che viene fuori. non evita l'apparizione del bsod stesso. a quello ci pensa uno degli altri due fix. non ricordo poi se ve n'erano altri, controllerò se è...

intanto ti ringrazio per l enorme pazienza che hai dimostrato, io provo gli altri 2:D :D se mi si blocca il pc ho l immagine creata con acronis:D :D :D ripristino l immagine e ho risolto:D

FulValBot
04-04-2011, 15:29
ma no, al max resterebbero quei problemi di prima... non penso che possa bloccarsi...

giulio.s
04-04-2011, 15:34
ma no, al max resterebbero quei problemi di prima... non penso che possa bloccarsi...

conosco il mio animaletto di 7:D :D :D si vendica tutte le volte:D :D che faccio qualche esperimento :D con l immagine creata con acronis true image home 2011 risolvo il tutto in 15 minuti,:) grazie x l aiuto

giulio.s
04-04-2011, 16:14

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D grazie problema risolto 6 un mito , grazie ancora :winner: ora entra in modalità ibernazione correttamente:D :D ho installato tutte e 3 le fix, quale delle 3 a risolto pero non te lo so dire:p :p :p

giulio.s
05-04-2011, 15:01
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D grazie problema risolto 6 un mito , grazie ancora :winner: ora entra in modalità ibernazione correttamente:D :D ho installato tutte e 3 le fix, quale delle 3 a risolto pero non te lo so dire:p :p :p

vendetta di 7 ultimate.... lo immaginavo, non accetta di buon grado le modifiche
nuovo problema:mad: ieri sera alle 23.00 ho spento il PC con ibernazione, stamattina alle 4.00 prima di andare al lavoro era spento, alle 15 quando sono tornato, il PC ecceso:confused: :confused: :confused: :confused: in più ora il mause va scatti, e impossibile anche scrivere con la tastiera: il sistema operativo e come congelato, non mi permette di fare nulla, lo riavviato più volte ma dopo 10 minuti si blocca tastiera mouse tutto confused: devo riprestinare l immagine con acronis:mad:

pasky92
05-04-2011, 15:07
ragazzi scusate l'intrusione...ma un pc in ibernazione consuma più di un pc spento con arresta sistema?

Khronos
05-04-2011, 15:28
non stai ibernando IL PC.
stai ibernando LA SESSIONE DENTRO WINDOWS. il che porta a numerosi vantaggi rispetto a interrompere la sessione arrestandola.

poi il pc si spegne, stacca la corrente e spegni il contatore che è UGUALE.
ciao

giulio.s
05-04-2011, 16:33
nuovo problema:mad: ieri sera alle 23.00 ho spento il PC con ibernazione, stamattina alle 4.00 prima di andare al lavoro era spento, alle 15 quando sono tornato, il PC ecceso:confused: :confused: :confused: :confused: in più ora il mause va scatti, e impossibile anche scrivere con la tastiera:confused: devo riprestinare l immagine con acronis:mad:

ripristinato con acronis:D :D :D ora ho installato un solo fix il più adatto al mio problema, non tutti e tre, ora funziona tutto speriamo bene:D :D :D

giulio.s
05-04-2011, 18:37
non stai ibernando IL PC.
stai ibernando LA SESSIONE DENTRO WINDOWS. il che porta a numerosi vantaggi rispetto a interrompere la sessione arrestandola.

poi il pc si spegne, stacca la corrente e spegni il contatore che è UGUALE.
ciao

secondo te perché il mio PC si e risvegliato da solo dal ibernazione ???? :confused: :confused: non ho impostato nulla che risvegli il pc ho controllato, sicuramente dipende dal bios, :mad: