PDA

View Full Version : Shift Unleased e Shift Unleased 2

yakutsk
03-04-2011, 08:57
Ciao a tutti. Ho entrambi i giochi ed entrambi i giochi mi danno lo stesso problema: li installo regolarmente, ma quando tento di farli partire appare la prima schermata, poi i giochi si bloccano subito e appare il messaggio che dice, Shift ha smesso di funzionare, e' in corso la ricerca di una soluzione, se presente verra' inviata una notifica.
Questo problema succede solo con Seven a 64 bit. Ho provato con Seven a 32 bit, Xp, ma con loro funziona regolarmente e il gioco si avvia.
La mia configurazione e' la seguente: i7-940, 6 gb ddr3 dominator, gtx 480amp, sound blaster fatal1ti Pciex.
Grazie dell'aiuto

demiurgous
03-04-2011, 09:58
Ciao a tutti. Ho entrambi i giochi ed entrambi i giochi mi danno lo stesso problema: li installo regolarmente, ma quando tento di farli partire appare la prima schermata, poi i giochi si bloccano subito e appare il messaggio che dice, Shift ha smesso di funzionare, e' in corso la ricerca di una soluzione, se presente verra' inviata una notifica.
Questo problema succede solo con Seven a 64 bit. Ho provato con Seven a 32 bit, Xp, ma con loro funziona regolarmente e il gioco si avvia.
La mia configurazione e' la seguente: i7-940, 6 gb ddr3 dominator, gtx 480amp, sound blaster fatal1ti Pciex.
Grazie dell'aiuto

1) Assicurati che i giochi siano originali.
2) Assicurati di averli installati entrambi per bene.
3) Assicurati di avere installati gli ultimi driver per la scheda video, per la scheda audio, e le ultime directX.
4) Assicurati di avere installati NETFramework3.5 e NVidiaPhysix.
5) Assicurati di chiedere nei Thread Ufficiali dei giochi prima di aprirne uno nuovo:
Need For Speed SHIFT (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2048910)
SHIFT 2 Unleashed (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320631)

yakutsk
03-04-2011, 13:44
Grazie avevo fatto tutto come hai detto, e scusa l'errore del punto 5!
IL problema comunque persiste

demiurgous
03-04-2011, 17:02
Grazie avevo fatto tutto come hai detto, e scusa l'errore del punto 5!
IL problema comunque persiste

se per il resto è tutto apposto, allora devi provare:

1) A reinstallare
2) eventualmente a riformattare e poi reinstallare...

yakutsk
03-04-2011, 17:32
fatto anche questo, proprio non so che pesci prendere
Grazie