matte27
02-04-2011, 21:02
proprio oggi ho TROVATO (in un certo senso una fortuna) un pc con queste caratteristiche...tutti i componenti dove scriverò OK di fianco sono stati verificati su un altro pc HP pavillion con risultato della piena funzionalità
mobo: asus P5VD2-MX SE (sbagliato nel titolo)
ram: corsair 1gb ddr2 800mhz OK (montata subito sul mio fisso al posto della samsung da 200mhz XD)
hdd: maxtor diamond max 21 80gb sata OK
processore: è un soket 775 con disseppatore originale ma per ora non l'ho tolto dalla mobo per non cambiare la pasta termica
masterizzatore: LG ide OK
alimentatore: L&C (mai sentita) 400w OK
case: sconosciuto
scheda video: nvidia serie sconosciuta (quando l'ho provata non ho installato driver su xp
etichetta xp pro
ho verificato tutto forchè il processore...tolto batteria tampone...reset con jumper ma niente...provato anche con la scheda video onboard ma niente...
il pc parte,partono ventole e tutto ma non visualizza nulla sul monitor..
che dite da cestinare???
mobo: asus P5VD2-MX SE (sbagliato nel titolo)
ram: corsair 1gb ddr2 800mhz OK (montata subito sul mio fisso al posto della samsung da 200mhz XD)
hdd: maxtor diamond max 21 80gb sata OK
processore: è un soket 775 con disseppatore originale ma per ora non l'ho tolto dalla mobo per non cambiare la pasta termica
masterizzatore: LG ide OK
alimentatore: L&C (mai sentita) 400w OK
case: sconosciuto
scheda video: nvidia serie sconosciuta (quando l'ho provata non ho installato driver su xp
etichetta xp pro
ho verificato tutto forchè il processore...tolto batteria tampone...reset con jumper ma niente...provato anche con la scheda video onboard ma niente...
il pc parte,partono ventole e tutto ma non visualizza nulla sul monitor..
che dite da cestinare???