View Full Version : Consiglio ventola
Per il case che ho in firma, da mettere sulla paratia sinistra del case in basso. Andrebbe ad areare la scheda video.
Pat.Jane
02-04-2011, 18:07
enermax tb silence
costa poco, molto silenziosa ma nonostante questo ha una discreta portata
mettici anche un filtro però se non c'è di serie sulla paratia
1. Dovrei prenderla da 120 mm giusto? Visto che quelle di serie del case Coolermaster cm690 sono da 120 se non sbaglio.
2. Alta cosa: quando la compro dentro esce già tutto il necessario? Intendo la ventola esce già con il filo e lo spinotto da attaccare?
Metallurgico
02-04-2011, 19:14
Una qualsiasi ventola di marca a basso prezzo va bene.. se vuoi il miglior rapporto qualità prezzo prendi una Arctic F12
Comunque si, lo spinotto è attaccato alla ventola.. mica ti devi mettere a saldare i fili :confused:
Una qualsiasi ventola di marca a basso prezzo va bene.. se vuoi il miglior rapporto qualità prezzo prendi una Arctic F12
Comunque si, lo spinotto è attaccato alla ventola.. mica ti devi mettere a saldare i fili :confused:
Ok. Scusatemi per essere proprio un principiante, ma non me ne intendo di ste cose. La ventola a cosa va attaccata poi?
Metallurgico
03-04-2011, 09:05
Alla scheda madre se vuoi che sia controllata in base alla temperatura o all'alimentatore se vuoi che giri al massimo. Dentro alla confezione ci sarà scritto come fare.. se hai problemi c'è google o c'è il forum ;)
Alla scheda madre se vuoi che sia controllata in base alla temperatura o all'alimentatore se vuoi che giri al massimo. Dentro alla confezione ci sarà scritto come fare.. se hai problemi c'è google o c'è il forum ;)
Ok grazie molto gentile. :D
Ne prendo quindi una da 120mm come le altre che erano già standard dentro il mio case cm690, non vorrei sballare i flussi d'aria con magari una dimensione di ventola diversa rispetto a tutte le altre (che sarebbero 2 alla fine, mentre un'altra vabbè è sopra il dissi cpu)
Metallurgico
03-04-2011, 09:38
Quelle da 120mm sono "universali".. le puoi mettere ovunque senza badare alla dimensione.. vai con quelle ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.