View Full Version : Applestore & Postepay
Ho preso stamattina l'iPad 2, ed ho notato che per scaricare qualsiasi applicazione gratis dall'Applestore necessita comunque dell'impostazione della carta di credito...uso la mia postepay, i dati inseriti sono tutti corretti ma la carta non viene accettata e quindi non posso scaricare nulla. La carta contiene 0,25c, può essere quello il problema? Anche se non ho capito perchè, visto che le applicazioni che voglio io sono gratis...
Grazie
Ho preso stamattina l'iPad 2, ed ho notato che per scaricare qualsiasi applicazione gratis dall'Applestore necessita comunque dell'impostazione della carta di credito...uso la mia postepay, i dati inseriti sono tutti corretti ma la carta non viene accettata e quindi non posso scaricare nulla. La carta contiene 0,25c, può essere quello il problema? Anche se non ho capito perchè, visto che le applicazioni che voglio io sono gratis...
Grazie
apple la prima volta che acquisti scala due o tre euro per controllare che la carta sia valida, questi poi ti vengono riaccreditati all'acquisto successivo.
se non hai questa somma disponibile la carta non viene accettata
carica 5 euro e vedrai che funziona
ho rimediato inserendo "nessuno" invece di VISA sotto metodo di pagamento :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.