View Full Version : Dopo battlefield bad company 2...
1974benny
02-04-2011, 14:45
Ho appena finito qualche giorno fà battlefield bad company 2...visto che mi è piaciuto parecchio, a alla serie precedente non ho mai giocato, vorrei provare anche i vecchi battlefield...
Quindi, quale mi consigliate di acquistare della vecchia serie, in attesa del 3?
Ho appena finito qualche giorno fà battlefield bad company 2...visto che mi è piaciuto parecchio, a alla serie precedente non ho mai giocato, vorrei provare anche i vecchi battlefield...
Quindi, quale mi consigliate di acquistare della vecchia serie, in attesa del 3?
ma hai finito anche l'online??
1974benny
02-04-2011, 16:01
ma hai finito anche l'online??
No no ,l'online no, non l'ho finito, infatti quello lo proseguo,
Però ho finito il single, e mi è piaciuto molto, quindi mi chiedevo quale capitolo provare ora in single...
maggiore scia
02-04-2011, 16:10
ti consiglio di iniziare dal 1942,sicuramente ti fai un'idea di Battlefield nel vero senso della parola,purtroppo online non ho idea ad oggi se ci sono ancora server giocabili attivi e popolati,al massimo gioca offline contro i bot solo per vedere le vastità delle mappe con un numero diferenziato di mezzi da kolossal videoludico.
1974benny
02-04-2011, 16:38
ti consiglio di iniziare dal 1942,sicuramente ti fai un'idea di Battlefield nel vero senso della parola,purtroppo online non ho idea ad oggi se ci sono ancora server giocabili attivi e popolati,al massimo gioca offline contro i bot solo per vedere le vastità delle mappe con un numero diferenziato di mezzi da kolossal videoludico.
Grazie della risposta, comunque l'online non mi interessa perchè ci passo già troppo tempo con l'ultimo..:D
Quindi tu dici Battlefield 1942 che se non sbaglio è il primo giusto?
maggiore scia
02-04-2011, 16:55
Grazie della risposta, comunque l'online non mi interessa perchè ci passo già troppo tempo con l'ultimo..:D
Quindi tu dici Battlefield 1942 che se non sbaglio è il primo giusto?
si
ai tempi passavo i pomeriggi...:D a giocare solo con i sottomarini a Midway(specialmente) e qualche volta a Guadalcanal.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=IKQCLYHPv0s
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.