View Full Version : Compatibilià SABERTOOTH P67 + 4x4gb corsair vengeance + archon
Semplice semplice.
Ci entrano 4 slot ram vengance senza toccare la ventola del dissipatore archon il tutto montato in una sabertooth p67?
Semplice semplice.
Ci entrano 4 slot ram vengance senza toccare la ventola del dissipatore archon il tutto montato in una sabertooth p67?
io ho una p8p67 Pro che dovrebbe avere lo stesso layout dei banchi ram e con l'Archon se monti la ventola a destra il primo slot rimane inutilizzabile; dovresti montare la ventola a sinistra in estrazione o lasciandola in immissione perderesti il flusso principale nel case
io ho una p8p67 Pro che dovrebbe avere lo stesso layout dei banchi ram e con l'Archon se monti la ventola a destra il primo slot rimane inutilizzabile; dovresti montare la ventola a sinistra in estrazione o lasciandola in immissione perderesti il flusso principale nel case
Intressante, ma in estrazione come si comporta la ventola archon. mi spiego montando la ventola a sinistra dalla parte rear del case quindi in estrazione, le temperatute sono notovolmente più alte, ovviamente le temperature del cpu, dato che non è stato concepito come sistema di estrazione oppure rimangono inalterate?
Intressante, ma in estrazione come si comporta la ventola archon. mi spiego montando la ventola a sinistra dalla parte rear del case quindi in estrazione, le temperatute sono notovolmente più alte, ovviamente le temperature del cpu, dato che non è stato concepito come sistema di estrazione oppure rimangono inalterate?
non lo so, bisognerebbe provare; al lmite si può provare a girarla
non lo so, bisognerebbe provare; al lmite si può provare a girarla
ok adesso compro, vediamo come và con 2 ram così non corro riski.
kit 2*2gb e risolvi XD XD
kit 2*2gb e risolvi XD XD
infatti senza tante contorsioni mentali, però 2 x 4gb. è meglio!
4gb bastano oggi e bastano domani :D
ovviamente in ambito gaming/film/facebook XD
se poi mi parli di video editing o altra roba certo che 8gb faran comodo.
4gb bastano oggi e bastano domani :D
ovviamente in ambito gaming/film/facebook XD
se poi mi parli di video editing o altra roba certo che 8gb faran comodo.
ok!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.