View Full Version : ricevitore digitale terrestre usb per pc/notebook
Ciao
Sto cercando un ricevitore digitale terrestre usb sia per pc che per notebook.
In rete ho trovato questi:
LINK RIMOSSI
Voi quale mi consigliate?
Grazie
Marinelli
03-04-2011, 07:06
Evita i link diretti ai negozi, metti il nome dei ricevitori o il link al sito del produttore.
Personalmente ti direi di evitare i ricevitori di marca sconosciuta e ti consiglierei un Terratec, anche perché il software a corredo è davvero ottimo.
Ciao.
P.S. Spostato nella sezione dedicata all'editing video, dove si parla anche di queste periferiche.
ilratman
03-04-2011, 07:33
Io ho un avermedia hd da 19€ e va benissimo.
devilred
03-04-2011, 10:15
puoi trovare quello che cerchi dai cinesi che vendono roba ambulante, si chiama DVB-T USB DONGLE e' di colore grigio, nella confezione c'e' anche l'antenna esterna oltre al telecomando e al cd con driver e player. la paghi al massimo 10 euro, apre anche i canali hdtv ed e' compatibile con linux,windows e tutti i decoder con enigma2. funziona alla grande su tutto. se devi installarla su linux fai un fischio che ti spiego come fare.
Io ho un avermedia hd da 19€ e va benissimo.
dove lo hai preso a 19 euro?
Grazie
ps: magari mi posti il link in pm
Prende bene il segnale? Funziona su pc un po' datati?
Non tanto la periferica ma l'output video mica va a scatti?
puoi trovare quello che cerchi dai cinesi che vendono roba ambulante, si chiama DVB-T USB DONGLE e' di colore grigio, nella confezione c'e' anche l'antenna esterna oltre al telecomando e al cd con driver e player. la paghi al massimo 10 euro, apre anche i canali hdtv ed e' compatibile con linux,windows e tutti i decoder con enigma2. funziona alla grande su tutto. se devi installarla su linux fai un fischio che ti spiego come fare.
Ti terrò presente
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.