PDA

View Full Version : ricevitore digitale terrestre usb per pc/notebook

lucas72
02-04-2011, 11:56
Ciao

Sto cercando un ricevitore digitale terrestre usb sia per pc che per notebook.
In rete ho trovato questi:

LINK RIMOSSI

Voi quale mi consigliate?

Grazie

Marinelli
03-04-2011, 08:06
Evita i link diretti ai negozi, metti il nome dei ricevitori o il link al sito del produttore.

Personalmente ti direi di evitare i ricevitori di marca sconosciuta e ti consiglierei un Terratec, anche perché il software a corredo è davvero ottimo.

Ciao.

P.S. Spostato nella sezione dedicata all'editing video, dove si parla anche di queste periferiche.

ilratman
03-04-2011, 08:33
Io ho un avermedia hd da 19€ e va benissimo.

devilred
03-04-2011, 11:15
puoi trovare quello che cerchi dai cinesi che vendono roba ambulante, si chiama DVB-T USB DONGLE e' di colore grigio, nella confezione c'e' anche l'antenna esterna oltre al telecomando e al cd con driver e player. la paghi al massimo 10 euro, apre anche i canali hdtv ed e' compatibile con linux,windows e tutti i decoder con enigma2. funziona alla grande su tutto. se devi installarla su linux fai un fischio che ti spiego come fare.

lucas72
03-04-2011, 22:25
Io ho un avermedia hd da 19€ e va benissimo.

dove lo hai preso a 19 euro?

Grazie

ps: magari mi posti il link in pm
Prende bene il segnale? Funziona su pc un po' datati?
Non tanto la periferica ma l'output video mica va a scatti?

lucas72
03-04-2011, 22:28
puoi trovare quello che cerchi dai cinesi che vendono roba ambulante, si chiama DVB-T USB DONGLE e' di colore grigio, nella confezione c'e' anche l'antenna esterna oltre al telecomando e al cd con driver e player. la paghi al massimo 10 euro, apre anche i canali hdtv ed e' compatibile con linux,windows e tutti i decoder con enigma2. funziona alla grande su tutto. se devi installarla su linux fai un fischio che ti spiego come fare.

Ti terrò presente
Grazie ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.