PDA

View Full Version : (ROMA) 2 Gtx 580 Phantom 1536MB Affare

beto6
01-04-2011, 23:11
Vendo per conto di un mio amico negoziante queste 2 schede video .
Modello Gainward gtx 580 phantom . Ripeto le schede sono nuove , solo aperte per testarne il funzionamento .Sono state prese per un ragazzo che poi ha rinunciato all'acquisto all'ultimo minuto ma già erano state ordinate.
http://www.gainward.com/main/product/vga/pro/p00476/p00476_pic_18184d632117b4030.jpg
specifiche:
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=476
http://limcorp.net/images/2011/gainward-geforce-gtx-580-gpu/3gb-geforce-gtx-580-layers.jpg

Chiaramente il mio amico è disponibilissimo a effettuare fattura o scontrino , quindi la garanzia parte dalla data in cui escono fuori dal negozio.

....740 euro il blocco ..............
valuto la vendita singolarmente 370 .

buona serata a tutti .

REGOLE:
->no scambi
->coda valida solo al mio prezzo
->gradita la consegna a mano zona Roma/Eur/Ostia
->offro ed esigo massima serietà
->code max 24h
->in vendita anche altrove chi prima arriva...

Jack 85
01-04-2011, 23:14
Coda per una, ma a prezzo da regolamento;) nuovo iva inclusa si trovano a 411€.

veltosaar
01-04-2011, 23:34
Coda a mano a prezzo di regolamento.

Sono la versione da 1,5 o da 3GB?

345 euro circa.

beto6
01-04-2011, 23:39
ok ragazzi grazie per l'interessamento, datemi una mano per prezzo di regolamento cosa intendiamo ???

Io so di percerto che questo mio amico, dalle sue fatture le ha acquistate a 475 .
Ho messo 395 levando l'iva ..... domani lo sento e gli dico a quanto si trovano ora . penso possa scendere ma non piu' di tanto .

intanto diciamo io oso a metterle 380 cadauna

Luca1989
01-04-2011, 23:41
Devi guardare il prezzo più basso in trovaprezzi e scorporare l'iva ;-)

Jack 85
01-04-2011, 23:42
ok ragazzi grazie per l'interessamento, datemi una mano per prezzo di regolamento cosa intendiamo ???

Io so di percerto che questo mio amico, dalle sue fatture le ha acquistate a 475 .
Ho messo 395 levando l'iva ..... domani lo sento e gli dico a quanto si trovano ora . penso possa scendere ma non piu' di tanto .

Il prezzo più basso in rete è di 411€ da da bpm powe* fatti un rapido conto, 411/1,2= 342€ se mi fai 345€ una la prendo;)

veltosaar
01-04-2011, 23:42

Ti spiego.

Il prezzo di regolamento DEVE essere pari al minor prezzo del nuovo su internet MENO il 20%.

A questo prezzo devi togliere un'altro pò (10% per la prassi) se non hai la fattura per la garanzia.

Quindi illuminaci.

Io posso passare a prenderla domattina.

Che versione è? 1,5gb o 3gb?

beto6
01-04-2011, 23:52
la versione è quella da 1,5 gb .Chiaramente con scontrino appena esce dal negozio e garanzia al seguito.

Vi ringrazio per la spiegazione . Domani mattina riferisco .
Per veltosaar se mi danno l'ok per darla via a 345/350 non sono i 5 euro ci prendiamo un caffè e per jack puoi venirla a prendere anche tu o dobbiamo organizzarci per la spedizione

Domani mattina vi faccio saper grazie ancora

Jack 85
01-04-2011, 23:56
la versione è quella da 1,5 gb .Chiaramente con scontrino appena esce dal negozio e garanzia al seguito.

Per veltosaar se mi danno l'ok per darla via a 345/350 non sono i 5 euro ci prendiamo un caffè e per jack puoi venirla a prendere anche tu o dobbiamo organizzarci per la spedizione

Io dovrei optare per la sped;)

veltosaar
02-04-2011, 00:08

Fammi sapere.. vorrei avere sicurezze sulla validità della garanzia :)

beto6
02-04-2011, 08:16
Dopo la chiacchierata col mio amico negoziante ... il suo ultimo prezzo è 370 spese di spedizione escluse senno ha detto che se le tiene le mette in SLI e ci gioca a prato fiorito :D

confermo che la garanzia parte da quando esce dal negozio :) .

buona giornata a tutti

pistoworld
02-04-2011, 08:23
le regole non le fanno gli utenti, son scritte.....
stavo per scrivere coda a prezzo di regolamento ma visto la perla del tuo amico negoziante digli che le venda in negozio a quel prezzo che di sicuro ci mette poco....:D
saluti

beto6
02-04-2011, 08:31
@pistoworld daccordissimo con te :D probabilmente si è allineato ai prezzi che ha visto sul forum vedendo che due post sotto a questo mio c'è un ragazzo che sta vendendo una gtx 580 base usata a 370 :D .

Cmq queste che vende lui sono NUOVE aperte solo per vedere se partiva il tutto e da scontrinare ....

vediamo un po' come va .... lo martello un po e cerco di mettere il prezzo da regolamento :)

di nuovo buona giornata a tutti

veltosaar
02-04-2011, 08:37
Se uno sbaglia non è che tutti devono sbagliare.. sbaglia lui come "sbagli" tu.

Il prezzo a cui puoi vendere qui è 343 circa.

Arrotondando a 340 se sei gentile.

O accetti o di solito prendono provvedimenti.

A quel prezzo io sono proprio vicino a te a Roma e passo a prenderla.

GIAMPI87
02-04-2011, 11:50
Coda.. prezzo come da regolamento... Fammi sapere quando tocca a me ;)

Das~Ich
02-04-2011, 12:32
@pistoworld daccordissimo con te :D probabilmente si è allineato ai prezzi che ha visto sul forum vedendo che due post sotto a questo mio c'è un ragazzo che sta vendendo una gtx 580 base usata a 370 :D .

Cmq queste che vende lui sono NUOVE aperte solo per vedere se partiva il tutto e da scontrinare ....

vediamo un po' come va .... lo martello un po e cerco di mettere il prezzo da regolamento :)

di nuovo buona giornata a tutti

Vendile altrove, credimi. Non esiste che un prodotto imballato, nuovo e da fatturare debba essere svenduto così tanto, a maggior ragione in questo forum dove non esistono regolamentazioni inerenti le vendite di prodotti da fatturare. Ad esempio si potrebbe scrivere di prendere il prodotto al prezzo minore su internet e levargli un 5%, mi meraviglio del fatto che praticamente invece non ci sia distinzione a livello di prezzo tra prodotti usati, overcloccati, moddati e certe volte persino fuori garanzia, e prodotti nuovi da fatturare.

Mettile su ebay a 400, le venderai in un attimo. Te lo dico contro i miei interessi perché se non me ne fossi presa una poco fa ci avrei fatto un pensierino, a mano.

veltosaar
02-04-2011, 12:58
Vendile altrove, credimi. Non esiste che un prodotto imballato, nuovo e da fatturare debba essere svenduto così tanto, a maggior ragione in questo forum dove non esistono regolamentazioni inerenti le vendite di prodotti da fatturare. Ad esempio si potrebbe scrivere di prendere il prodotto al prezzo minore su internet e levargli un 5%, mi meraviglio del fatto che praticamente invece non ci sia distinzione a livello di prezzo tra prodotti usati, overcloccati, moddati e certe volte persino fuori garanzia, e prodotti nuovi da fatturare.

Mettile su ebay a 400, le venderai in un attimo. Te lo dico contro i miei interessi perché se non me ne fossi presa una poco fa ci avrei fatto un pensierino, a mano.

A parte che non ti regoli perchè rovini l'acquisto agli altri.. E ricorda che chi la fa l'aspetti... ti spiego io perchè non esiste distinzione.

Se e sottolineo SE si potesse vendere prodotti nuovi solo con il 5% in meno, questo posto non diventerebbe più un luogo dove compravendere oggetti usati o inutilizzati MA diventerebbe un luogo come ebay o altri siti.. dove tutti vengono a fare i propri lucri personali!

Siccome il lucro è contro l'idea che sta alla base di un forum di appassionati, questo viene escluso.

Non solo.. siti che danno la possibilità di vendere i propri oggetti hanno dei rientri personali..

se un negozio potesse vendere qui al prezzo di mercato dovrebbe pagare quanto meno lo spazio che occupa. se nonanchè una percentuale sul valore di vendita.

Usiamole quelle cose che abbiamo sopra alle spalle chiamate "teste"!!!!!!!!!!!!!!

donfranco77
02-04-2011, 13:17
A parte che non ti regoli perchè rovini l'acquisto agli altri.. E ricorda che chi la fa l'aspetti... ti spiego io perchè non esiste distinzione.

Se e sottolineo SE si potesse vendere prodotti nuovi solo con il 5% in meno, questo posto non diventerebbe più un luogo dove compravendere oggetti usati o inutilizzati MA diventerebbe un luogo come ebay o altri siti.. dove tutti vengono a fare i propri lucri personali!

Siccome il lucro è contro l'idea che sta alla base di un forum di appassionati, questo viene escluso.

Non solo.. siti che danno la possibilità di vendere i propri oggetti hanno dei rientri personali..

se un negozio potesse vendere qui al prezzo di mercato dovrebbe pagare quanto meno lo spazio che occupa. se nonanchè una percentuale sul valore di vendita.

Usiamole quelle cose che abbiamo sopra alle spalle chiamate "teste"!!!!!!!!!!!!!!

Quoto in pieno....esiste ebay per queste cose, non inquiniamo uno dei siti di scambio migliori d'Italia.

kettleman
02-04-2011, 19:31

Quoto quanto detto , questo è un mercatino , purtroppo nuova o usata la valutazione è quella ,diversamente si puo utilizzare altri lidi o rivendersela nel proprio negozio

z3d
02-04-2011, 19:50
interessato ma a prezzo di regolamento, fammi sapere via PM ;)

Das~Ich
02-04-2011, 20:07

Partendo dal fatto che non mi sembra che tu abbia raggiunto un accordo per la conclusione, non mi sembra di aver rovinato nulla bensì ritengo di aver dato semplicemente un consiglio, da amico, ad una persona che evidentemente non sa come funzionano le cose qui dentro, consiglio che è già stato dato prima di me anche da un altro utente. ''Decenza'' e ''rispetto verso gli altri'' vuole che venga fatto notare che vendere prodotti del genere al prezzo da voi suggerito è quantomeno surreale ; se te ritieni opportuno, come stai facendo, che devi comportarti sempre e comunque da affarista con i soldi degli altri, tanto di cappello. Io una dignità ce l'ho e se posso permettermi penso che tu debba capire che non ci si comporta così. Mi parli di lucro personale quando ti sei messo in coda per un oggetto nuovo da negozio, con una fattura di acquisto di 470 euro a 370. Certo da rifatturare, quindi non conta, ma di certo sempre inferiore al prezzo minimo dalla rete. Dove sarebbe il fantomatico lucro ? Lucro andando in perdita ?

Per cortesia evitiamo di fare i paladini di trovaprezzi quando siamo i primi a non essere unti del signore (pure giulio giustamente ne sa qualcosa, e non mi far parlare). Domanda retorica : tu faresti lo stesso ? Poi ti invito ad essere più garbato, ogni tanto leggo i tuoi messaggi nel mercatino e pure l'altro giorno hai insinuato cose un pò fantasiose su di un venditore, con gente in coda regolare, per creargli problemi con i mod, e mi parli di correttezza http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2339175 ). Dai su, la testa usiamola in due, con il massimo del rispetto ;) . Se vuoi rispondermi puoi farlo privatamente, qui non replicherò oltre

Al venditore, ora che mi arriva la 580 vedo se basta, qualora non dovessi essere soddisfatto ti ricontatto, qualora ce ne fosse una disponibile. Grazie :)

beto6
02-04-2011, 22:56
@Das grazie del consiglio ....schede vendute fuori forum in un attimo a 400.
Si può chiudere grazie.

barby991
03-04-2011, 20:20

condivido alla grande, se si vende come in un negozio diciamo che questo forum non esisterebbe e noi tutti non saremo così malati nel cambiare hardware<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<.