PDA

View Full Version : consiglio cuffie per 360 e per film...

giune
01-04-2011, 22:29
ragazzi volevo un consiglio. devo comprare una cuffia che possa utilizzare sia per giocare con la 360 sia da collegare all'amplificatore per vedere film. ho sentito parlare della turtle beach x41 che mi dicono sia tra le migliori. deve avere sia il mic per il live sia il jack grosso per collegarla al sintoaplificatore o qualcosa di simile. sapete consigliare un prodotto di fascia alta almeno 5.1 alternativo?
grazie

D3vil
02-04-2011, 09:18
Io ho le X41 e ti posso dire che sono fantastiche!!!!!
Ma le ho collegate alla 360 col cavo ottico, non so se si possono colegare a un amplificatore.

ciao

giune
02-04-2011, 15:40
ma se con il cavo ottico le collego all'ampli o al decoder sky si possono usare?

D3vil
02-04-2011, 18:27
ma se con il cavo ottico le collego all'ampli o al decoder sky si possono usare?

Non credo, sono solo per xbox.

fa22
06-04-2011, 21:00
ciao io le ho e non ho una 360.
le uso con la play3 e con il lettore blue ray.
sono fantastiche

trvdario
07-04-2011, 08:03

Le uso anch'io le X41 e le puoi collegare a quasiasi impianto in quanto il ricevitore wirless ha sia l'ingresso ottico che quello analogioco (cavetto bianco e rosso audio per intenderci) l'unica balla è che l'alimentazione la prendono da USB (ma mi pare che vendano anche un adattatore per la spina normale).

fa22
07-04-2011, 08:40
Le uso anch'io le X41 e le puoi collegare a quasiasi impianto in quanto il ricevitore wirless ha sia l'ingresso ottico che quello analogioco (cavetto bianco e rosso audio per intenderci) l'unica balla è che l'alimentazione la prendono da USB (ma mi pare che vendano anche un adattatore per la spina normale).

esatto basta comprare l'adattatore e sei a posto.
altro consiglio è l'acquisto di mini stilo ricaricabili perchè le cuffie usano 2 batterie e se le usi frequentemente ne useresti parecchie

trvdario
07-04-2011, 08:50
esatto basta comprare l'adattatore e sei a posto.
altro consiglio è l'acquisto di mini stilo ricaricabili perchè le cuffie usano 2 batterie e se le usi frequentemente ne useresti parecchie

Io uso la presa usb dei televisori..................:O

gokou
08-04-2011, 08:40
la risposta è una:
turtle beach X41 -> suono cristallino 7.1, comode ed affidabili.
oppure potresti optare per le prossime razer chimaera 5.1 dolby ma costeranno giusto il doppio delle X41

giune
10-04-2011, 01:57
comprate. in effetti devo dire che sono notevoli. il suono ed i bassi sono meravigliosi. ogni volta che gioco a mw2 e sparo col barret mi viene da ridere tanto è spettacolare. confermo che si possono collegare anche al mysky attraverso l'ottico...consigliatissime...

Bazzu
20-12-2011, 14:42
comprate. in effetti devo dire che sono notevoli. il suono ed i bassi sono meravigliosi. ogni volta che gioco a mw2 e sparo col barret mi viene da ridere tanto è spettacolare. confermo che si possono collegare anche al mysky attraverso l'ottico...consigliatissime...

ragazzi, ho preso anch'io le X41 e sono fantastiche!

ho una domanda...ho collegato con l'uscita ottica la base alla console... con la presa IN..
la presa OUT invece a che serve??

cioè mi spiegate tecnicamente come sentire in cuffia sia xbox che il mio lettore multimediale EMTEC senza dover passare il cavo ottico da console a lettore??